Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni dal 2 al 6 settembre 2019: Ferit e Nazli passano la notte nel bosco

La Piran e suo marito si perdono durante una giornata in campagna e si rifugiano in un vecchio capanno

Pubblicato il: 27 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 28273

Bitter Sweet anticipazioni dal 2 al 6 settembre 2019: Ferit e Nazli passano la notte nel bosco

La Piran e suo marito si perdono durante una giornata in campagna e si rifugiano in un vecchio capanno



Nazli sente il desiderio di staccare la spina, dopo gli ultimi avvenimenti. Così nelle puntate di Bitter Sweet in onda da lunedì 2 a venerdì 6 settembre 2019 decide di andare in campagna, ma Ferit decide di seguirla. Intanto Hakan trama sempre alle spalle di Ferit e questa volta è Nazli ad essere nelle sue mire e scopre come riuscire a tenere la giovane donna in pugno. Asuman non sa infatti che presto sarà una pedina nelle mani dell’Onder. La signora Leman intanto decide di stabilirsi dal figlio per scoprire se lui e la nuora stanno nascondendo qualcosa.

Bitter Sweet lunedì 2 settembre 2019


Nasli ha una nuova discussione con Asuman, la sorella infatti si sarebbe fatta pagare un debito da Deniz. Per questo motivo la maggiore delle piran decide di lasciare qualche giorno la città per potersi rilassare dopo tutto quello che è successo negli ultimi giorni. Ferit scopre le intenzioni della moglie e decide di andare via con lei.

LEGGI ANCHE – Ferit potrebbe essere nel cast di Amici Vip

Bitter Sweet martedì 3 settembre 2019

Nazli e Ferit si recano così in campagna per tentare anche di risolvere i loro problemi. Intanto Demet cerca di mettere con le spalle al muro suo marito Hakan grazie alla registrazione della sua confessione. Quest’ultimo intanto sta preparando un piano per incastrare Asuman e così facendo seguito ricattare in Nazli. Quest’ultima con il marito scoprono di essersi persi nel bosco.

LEGGI ANCHE – Ecco la data della fine di Bitter Sweet

Bitter Sweet mercoledì 4 settembre 2019

Nazli e Ferit soli nel bosco, riescono a trovare un rifugio per la notte. Si tratta di un vecchio capanno abbandonato. Per loro sarà un momento speciale dove aprire il proprio cuore, lasciandosi alle spalle le sofferenze causate da quello che è successo a causa di Asuman. Ad Istanbul intanto la signora Leman riceve le visite di Deniz e poi di Pelin e la donna comincia così ad avere dei sospetti sul conto dei due sposini.

LEGGI ANCHE – La delusione di Nazli

Bitter Sweet giovedì 5 settembre 2019

Senza preavviso intanto Leman, la madre di Ferit, si presenta a casa di Ferit e decide di restare a vivere con loro per qualche tempo. Vuole infatti capire che tipo di rapporto ci sia tra i due. La situazione così continua a complicarsi. Nazli infatti si troverà spesso la suocera intorno che dice di volerla conoscere meglio.

Bitter Sweet venerdì 6 settembre 2019

Ferit e sua moglie Nazli decidono di prendersi un giorno di ferie per poter trascorrere insieme la giornata. Hakan intanto sembra bramoso di poter parlare con Nazli, vuole infatti mettere la ragazza con le spalle al muro grazie al suo piano riuscito di incastrare Asuman. Si reca così alla villa di Ferit, ma ad accoglierlo si trova di fronte la signora Leman che non è affatto contenta di vederlo.

 


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Bitter Sweet