Bitter Sweet

Bitter sweet anticipazioni, 2 luglio 2019: Demet vuole distruggere Nazli

L’ex fidanzata di Ferit non sopporta la presenza della giovane cuoca accanto all’Aslan

Pubblicato il: 28 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3154


Bitter sweet anticipazioni, 2 luglio 2019: Demet vuole distruggere Nazli

L’ex fidanzata di Ferit non sopporta la presenza della giovane cuoca accanto all’Aslan

Demet è sposata con Hakan, ma nella puntata di Bitter Sweet di martedì 2 luglio 2019 sarà chiaro che prova ancora qualcosa per Ferit. Ogni volta infatti che lo vede con Nazli i suoi occhi si iniettano di veleno. Proprio per questo tenterà di giocargli un brutto scherzo per rovinare l’opinione che l’Aslan ha di lei. Fatos intanto resta rinchiusa in ascensore con Engin e le viene un attacco di panico.

Bitter Sweet puntate, 2 luglio 2019: Asuman scopre il piano di Demet

Nazli si trova ancora a casa di Ferit, quando Asuman viene a sapere che Demet ha spedito una busta dove viene svelato che è stata lei a scattare le foto date al giudice e che hanno compromesso la custodia di Bulut. La minore delle Piran prende così il cellulare e informa la sorella di quello che sta per succedere se il suo capo trova la busta. Nazli si accorge che Ferit ha proprio tra le mani la lettera spedita da Demet e quando lui si alza distratto dal telefono, lei ne fa sparire il contenuto. Nonostante tutto la giovane cuoca vorrebbe rivelargli come stanno le cose e far finire questa storia.

LEGGI ANCHE – Ferit viene assistito da Nazli

Anteprime Bitter Sweet, 2 luglio 2019: una piccola vittoria per Ferit

Mentre ignora tutto quello che sta accadendo a sua insaputa, Ferit ottiene dal giudice che Hakan e Demet non possano mettere piede alla Pusula Holding. Il suo obiettivo però è sempre quello di riportare il nipote a casa per poterlo crescere lontano dai suoi zii, che da lui vogliono solo i suoi soldi e le sue azioni. Nel frattempo Deniz decide di comprare il locale in cui canta Alya, ma allo stesso tempo fa soffrire la ragazza, ribadendole ancora una volta che non prova più nulla per lei.

LEGGI ANCHE – Nazli e Ferit si baciano

Bitter Sweet trame, 2 luglio 2019: Fatos…faccia a faccia con Engin

Fatos si presenta al colloquio di lavoro che però non si conclude come lei sperava. Inoltre è giù di corda per come procedono le cose con Engin. I due poi si trovano in ascensore insieme, quando all’improvviso questa si blocca. Fatos si agita immediatamente e si sente soffocare. Il giovane nel vederla in quello stato lascia perdere quello che è accaduto tra di loro e tenta il tutto per tutto per calmarla. Alla fine sembra che l’inconveniente abbia cancellato al rabbia di Engin. Ora però tra di loro potrà ricominciare tutto da zero oppure la situazione resterà immutata?

LEGGI ANCHE – Un matrimonio molto strano

Tornate a trovarci per scoprire con le prossime anticipazioni di Bitter Sweet la proposta che farà Deniz a Fatos.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Bitter Sweet