Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, 20 agosto 2019: il terribile incidente di Deniz

Il giovane musicista sempre in ansia per i suoi problemi, perde il controllo della sua moto

Pubblicato il: 19 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 987

Bitter Sweet anticipazioni, 20 agosto 2019: il terribile incidente di Deniz

Il giovane musicista sempre in ansia per i suoi problemi, perde il controllo della sua moto



Puntata piena di suspense quella di Bitter Sweet di martedì 20 agosto 2019 in quanto Denis sarà vittima di un incidente stradale. Tutto ha inizio quando Asuman si presenta a casa del giovane Kaya chiedendogli ospitalità per la notte. Il suo litigio con Nazli è stato davvero molto pesante e ha scelto di allontanarsi per un po’ da casa. Nel frattempo Dennis esce con la moto e ha un brutto incidente. Sarà proprio la sorella della cuoca ad essere avvisata di quello che è accaduto al ragazzo. Demet in seguito chiederà il fratello di testimoniare la loro favore nel processo per l’affidamento del nipote.

Puntate Bitter Sweet, 20 agosto 2019: Asuman se ne va!


Dopo aver litigato con Nazli a causa del suo comportamento, Asuma è arrabbiata e si sente non capita dalla sorella. Per questo motivo sceglie di cambiare aria per un po’! Ed è così che decide di andare a casa di Denis per chiedergli se è possibile passare la notte nella sua casa. Il giovane musicista apre le porte della sua abitazione alla giovane Piran, la quale rifiuta di rispondere nel frattempo a tutte le chiamate che la sorella fa sul suo cellulare.

LEGGI ANCHE – Il ricatto di Hakan

Anteprime Bitter Sweet, 20 agosto 2019: Deniz rischia la vita!

Il telefono a casa di Deniz squilla e a rispondere Asuman che scopre così quello che è appena accaduto. Il giovane musicista ha avuto un brutto incidente ed è stato portato all’ospedale per essere soccorso. Asuman scioccata da quello che è appena accaduto correre al capezzale del ragazzo raccontando agli altri quello che è successo a Deniz. Per fortuna non è nulla di grave e il Kaya se la caverà con un braccio rotto.

LEGGI ANCHE – Demet assassina!

Trame Bitter Sweet, 20 agosto 2019: La richiesta di Demet

Si sta avvicinando sempre di più il giorno dell’udienza per l’affidamento di Bulut. L’istanza presentata da ferit, ora sposato con Nasli, potrebbe togliere la custodia del bambino alla copia dei due lestofanti. Demet decide di chiedere a suo fratello Denis di presentarsi al processo per testimoniare contro ferit. Vuole trovare a tutti i costi in modo di non perdere le quote del bambino ha avute grazie al suo affidamento. Hakan ha tutte le intenzioni di mettere le mani sulla Pusula holding.

LEGGI ANCHE – L’incidente

Vi ricordiamo che Bitter Sweet va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Bitter Sweet