Bitter Sweet

Anticipazioni Bitter Sweet , trame 20 e 21 giugno 2019: Bulut affidato a Demet e Hakan

Ferit perde l’affidamento del nipote a causa di alcuni documenti trafugati da Asuman; Demet propone a Nazli di trasferirsi

Pubblicato il: 18 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2003


Anticipazioni Bitter Sweet , trame 20 e 21 giugno 2019: Bulut affidato a Demet e Hakan

Ferit perde l’affidamento del nipote a causa di alcuni documenti trafugati da Asuman; Demet propone a Nazli di trasferirsi

Appuntamento con le anticipazioni degli ultimi due episodi della settimana di ‘Bitter Sweet, ingredienti d’amore‘, in onda su canale 5 a partire dalle 14,45 giovedì 20 giugno 2019 e venerdì 21 giugno 2019. Le vicende saranno incentrate sull’affidamento del piccolo Bulut, rimasto orfano a seguito della morte dei genitori, avvenuta in un tragico incidente stradale. Ferit come vedremo, perderà l’affidamento del nipote che si vedrà costretto a trasferirsi a casa degli zii Hakan e Demet.

Bitter Sweet, trama del 20 giugno 2019: Asuman ruba i documenti a Ferit

Molti i colpi di scena nella puntata in onda su canale 5 giovedì 20 giugno 2019 dove vedremo che Asuman tradirà la sorella Nazli e scatterà di nascosto delle foto a importanti documenti riguardanti la custodia di Bulut trovati a casa di Ferit. La giovane in seguito, venderà le foto a Demet e Hakan, i quali a questo punto, potranno ottenere la custodia del nipote. Il loro intento però, come abbiamo intuito, è quello economico, in quanto come tutori di Bulut, potranno disporre delle quote azionarie della società di Ferit.

LEGGI ANCHE – Ferit in lotta per la custodia di Bulut

Anticipazioni Bitter Sweet: Bulut affidato agli zii Demet e Hakan

I due coniugi Hakan e Demet, spinti dall’avidità e dalla sete di vendetta verso Ferit, stanno facendo di tutto per ottenere l’affidamento di Bulut e troveranno in Asuman una preziosa alleata. Tarik intanto, si recherà a casa di Nazli e qui scoprirà che Fatos è la coinquilina della giovane cuoca. Nel frattempo il giudice affiderà temporaneamente il piccolo Bulut agli zii Hakan e Demet, proprio grazie ai documenti trafugati da Asuman.

LEGGI ANCHE – Il gesto di Asuman 

Bitter Sweet, puntata del 21 giugno 2019: Ferit deciso a lottare per Bulut

Nel nuovo episodio in onda il prossimo 21 giugno 2019, vedremo che Ferit non si darà per vinto e sarà disposto a tutto per riavere con sé il nipote, tentando di scoprire innanzitutto, chi ha passato le informazioni ai suoi avidi parenti. Bulut quindi, dovrà trasferirsi suo malgrado, nella nuova casa, dove però non si troverà affatto bene. Nazli preoccupata per lui, andrà a fargli visita e riceverà una proposta inaspettata da parte di Demet. La donna infatti, chiederà alla giovane di lasciare la casa di Ferit e trasferirsi da lei per occuparsi del bambino e Nazli si prenderà qualche giorno di tempo per decidere sul da farsi. Una inaspettata scoperta però, sembrerà mettere in guardia la giovane sul da farsi.

LEGGI ANCHE – Ecco chi ha ucciso Demir e Zeynep

Appuntamento il 20 e il 21 giugno 2019 con due nuovi episodi inediti di Bitter Sweet, in onda su canale 5 a partire dalle 14,45.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Bitter Sweet