Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, 20 giugno 2019: Bulut cambia casa, Ferit distrutto!

E’ stato un duro colpo per il giovane manager lasciare il nipote a casa di Hakan e Demet

Pubblicato il: 18 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1127

Bitter Sweet anticipazioni, 20 giugno 2019: Bulut cambia casa, Ferit distrutto!

E’ stato un duro colpo per il giovane manager lasciare il nipote a casa di Hakan e Demet



Nella puntata di Bitter Sweet in onda giovedì 20 giugno 2019, il giudice affida Bulut alla zia Demet, sconvolgendo così la vita del bambino e quella di Ferit. Quest’ultimo poi fa una richiesta a Nazli che accetta così di restare a lavorare in casa sua. Nel frattempo Asuman spende e spande il denaro ottenuto vendendo il documento fotografato a casa dell’Aslan. Fatos intanto soffre le pene d’amore temendo che Tarik abbia detto tutto ad Engin.

Anteprime Bitter Sweet, 20 giugno 2019: Ferit soffre per Bulut


Dopo la decisione presa dal giudice, Ferit promette a se stesso e al bambino che tutto finirà nel migliore dei modi. Infatti dice chiaramente a Demet e Hakan che presto le cose cambieranno e che Bulut non resterà a lungo da loro. Deniz e Nazli hanno accompagnato l’Aslan e il piccolo nella nuova casa e il musicista resta per qualche ora con lui per aiutarlo ad ambientarsi. Poi scambia qualche parola con sua sorella e le chiede di non far del male al ragazzino, sottolineando che non intende fisicamente, ma psicologicamente.

LEGGI ANCHE – La rabbia di Ferit

Puntate Bitter Sweet, 20 giugno 2019: Asuman fa shopping

Nel corso di questo episodio di Bitter Sweet vedrete Asuman insieme ad una sua amica spendere molti soldi per fare acquisti. La sorella di Nazli è la colpevole della decisione presa dal giudice, in quanto ha fotografato i documenti e poi li ha venduti a Demet. Tutto questo solo per soldi. Una volta tornata a casa la maggiore delle Piran scopre che sua sorella ha fatto acquisti. Asuman dice di aver vinto i soldi al gioco dei cavalli, trovando così la disapprovazione di Nazli che si chiede se siano davvero cresciute nella stessa casa.

LEGGI ANCHE – Il tradimento di Asuman

Trame Bitter Sweet, 20 giugno 2019: Fatos si sente depressa

Dopo essere stata scoperta da Tarik, Fatos si è convinta che l’uomo abbia rivelato tutto ad Engin e per questo evita di rispondere a tutte le telefonate che gli fa il giovane. Quest’ultimo intanto inizia a sospettare che il suo autista e amico, gli stia nascondendo qualcosa su Fatos. L’uomo nega per non essere coinvolto nella questione. La giovane aspirante stilista non sa come fare a rimediare. Nazli le dice che avrebbe dovuto subito rivelare ad Engin come stanno davvero le cose, invece di fargli credere cose che non esistono.

LEGGI ANCHE – Ferit sta per essere ucciso?

Troverà il modo di sistemare questo pasticcio, Fatos? Non perdetevi le prossime anticipazioni di Bitter Sweet per scoprirlo.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Bitter Sweet