Aggiornato al: 17 Luglio, 2019  757

Bitter Sweet anticipazioni, 22 luglio 2019: Hakan indaga su Nazli

Il perfido Onder vuole scoprire cosa sta nascondendo la giovane cuoca di Ferit

Bitter Sweet anticipazioni, 22 luglio 2019: Hakan indaga su Nazli

Il perfido Onder vuole scoprire cosa sta nascondendo la giovane cuoca di Ferit


Hakan ha capito che qualcosa tra Nazli e Ferit non va. Infatti nella puntata di Bitter Sweet in onda lunedì 22 luglio 2019, tenterà di capire di che cosa si tratta. Inoltre la Piran è decisa più che mai a realizzare il suo sogno di aprire un ristorante e per questo cerca in tutti i modi di racimolare la cifra necessaria. In seguito Nazli e Ferit devono recarsi insieme fuori città a causa dei giapponesi. Infine Engin e Fatos decidono di cenare insieme al ristorante.

Anticipazioni Bitter Sweet, 22 luglio 2019: I sospetti di Hakan

Il perfido marito di Demet viene a sapere dalla cantante Alya che le cose tra Ferit e Nazli non sono più come prima. La ragazza infatti gli rivela che la cuoca sta facendo l’impossibile per stargli lontana. L’uomo intuisce al volo che qualcosa non va e vuole riuscire a scoprire di cosa si tratta. Cosa sta tramando nuovamente Hakan, l’uomo che ha fatto uccidere i genitori di Bulut?

Bitter sweet anticipazioni, agosto 2019: Ferit scopre tutto e si vendica di Nazli Il giovane manager viene a sapere la verità su Asuman e sulla sua amata e decide per un gesto di rabbia


Puntate Bitter Sweet, 22 luglio 2019: il sogno di Nazli

Ho parlato con la sua amica Manami a lungo, vuole a tutti i costi realizzare il suo sogno di aprire un ristorante e vuole farlo con lei. Per questo motivo decide di recarsi in banca per chiedere un prestito. Purtroppo l’istituto di credito non le concede i soldi necessari in quanto le manca un lavoro fisso. La ragazza e delusa e non sa come fare per trovare i soldi necessari per poter aprire il suo ristorante. Intanto Engin chiede a Fatos di uscire a cena con lui.

Bitter Sweet anticipazioni turche: Ferit scopre che Hakan ha ucciso Demir e Zeynep Il giovane Manager viene alle mani con l’assassino di sua sorella mentre sta picchiando la moglie

Trame Bitter sweet, 22 luglio 2019: Ferit e Nazli fanno pace?

In fondo i due non avevano mai litigato, ma purtroppo Nazli e Ferit sono distanti a causa del gesto commesso da Asuman. Il giovane Manager non sapendo nulla si chiede ancora per quale motivo la giovane cuoca cerchi di evitarlo. Ma ecco l’occasione per chiarire la situazione, infatti insieme si devono recare fuori città per presenziare ad una riunione con i giapponesi e per la quale è richiesta la presenza della ragazza. Durante questo incontro la tensione tra i due sembra allentarsi. Nel frattempo la cena tra Engin e Fatos a grande successo e lui non nega i sentimenti nei confronti della ragazza.

Bitter sweet anticipazioni, 18 luglio 2019: Fatos ed Engin si fidanzano, Deniz tradisce Ferit? Sembra che le incomprensioni tra i due giovani siano superate,mentre il Kaya si schiera col nemico

Restate con noi per le prossime anticipazioni di Bitter Sweet per scoprire come Nazli troverà i soldi per il ristorante.

CATEGORIE Bitter Sweet