Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, 23 luglio 2019: Nazli riceve una visita inaspettata

Nel corso di questo episodio di Bitter Sweet arriverà in città una persona molto importante per la cuoca

Pubblicato il: 19 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2612


Bitter Sweet anticipazioni, 23 luglio 2019: Nazli riceve una visita inaspettata

Nel corso di questo episodio di Bitter Sweet arriverà in città una persona molto importante per la cuoca

La protagonista di Bitter Sweet riceve inaspettatamente nella puntata di martedì 23 luglio 2019, la visita di suo padre. L’uomo giunge a Istanbul senza preavviso per sostenere la figlia nella sua scelta. Nel frattempo Demet riesce a innervosire il fratello parlando di Nazli e facendo delle affermazioni sulla giovane cuoca. A tal proposito Deniz preghiera un’iniziativa nei confronti della ragazza senza parlarne prima con lei. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Bitter sweet, 23 luglio 2019: sorpresa per Nazli

Come abbiamo già raccontato più volte il sogno di Nazli è quello di aprire un ristorante e di gestirlo insieme all’amica Manami. Purtroppo per lei il problema più grande è quello di trovare i soldi necessari per investire nel locale. Quando sembra sul punto di rinunciare, ecco che si presenta suo padre, deciso a tenderle una mano, dandole i soldi necessari per realizzare il suo desiderio. L’entusiasmo della Piran è alle stelle e con il denaro in mano, si precipita a firmare il contratto.

LEGGI ANCHE – Le indagini di Hakan

Anticipazioni Bitter Sweet, 23 luglio 2019: la gelosia di Demet e Hakan

Demet non sopporta che Nazli stia girando intorno a Ferit. La donna infatti si è accorta che tra di loro è nato qualcosa e cerca di istigare il fratello Deniz mettendoli in testa idee sbagliate Sul rapporto di Ferit e Nazli. Anche Hakan dal canto suo non sopporta ferite e cerca ancora vendetta nei suoi confronti per questo tenta di trovare il modo di allontanarlo dall’azienda cercando di coinvolgere nel suo losco piano anche Alya.

LEGGI ANCHE – Ferit scioccato pensa alla vendetta

Anticipazioni Bitter Sweet, 23 luglio 2019: Deniz a casa di Nazli

Deniz si sente sempre più in coinvolto dal sentimento che prova per Nazli e quando scopre che in città C’è suo padre decise di andare a casa della ragazza per conoscerlo. Iniziativa che forse la giovane cuoca non apprezzerà come lui spera. Intanto la ragazza trascorrere del tempo in albergo con il giovane manager e la tensione tra di loro sembra allentarsi. Intanto la Piran non pensa ad altro che al giorno dell’inaugurazione del suo ristorante e per questo si sente eccitatissima.

LEGGI ANCHE – Ferit scopre tutto su Hakan

Tornate a trovarci per scoprire con le prossime anticipazioni di Bitter Sweet quello che accadrà poco prima dell’apertura del locale.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Bitter Sweet