Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, 24 luglio 2019: il misterioso socio di Nazli

Dopo l’abbandono di Alì, si fa avanti un nuovo socio che acquista il 50% del locale

Pubblicato il: 19 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3403


Bitter Sweet anticipazioni, 24 luglio 2019: il misterioso socio di Nazli

Dopo l’abbandono di Alì, si fa avanti un nuovo socio che acquista il 50% del locale

Finalmente il sogno di Nazli e Manami si sta per realizzare. Ma nella puntata di Bitter Sweet di mercoledì 24 luglio 2019, ecco nuovi problemi all’orizzonte. Il loro socio In affari Alì, cambia idea e si tira indietro nell’affare, prendendo la decisione di vendere la sua quota. Nel frattempo a sconvolgere la vita di Deniz è Alya, la quale gli fa una rivelazione sulla sua amata che lo lascia decisamente senza parole. Il giovane ora non sa cosa deve fare.

Bitter Sweet anticipazioni, 24 luglio 2019: Problemi al locale

Manami e Nazli sono eccitatissimo all’idea dell’apertura del loro ristorante. Le due giovani infatti cercando di organizzare l’inaugurazione nei minimi dettagli, per poter aprire al pubblico dando un’ottima impressione. Ma ecco che accade qualcosa di imprevisto. Alì comunica loro che non intende proseguire in questa avventura è che ha deciso di cedere il suo 50% ad un’altra persona, ma non rivela loro l’identità di quello che sarà il nuovo socio del ristorante. Chi avrà deciso di investire in questo locale?

LEGGI ANCHE – Nazli e la visita di suo padre

Anticipazioni Bitter Sweet, 24 luglio 2019: la rabbia di Alya

Da quando Deniz ha detto ad Alya come stanno le cose e quello che prova per Nazli la giovane sente di non avere davvero nessuna chance per riconquistarlo. Il giovane infatti immagino la sua vita accanto alla giovane cuoca, ma rovinargli tutto è la cantante, sua ex fidanzata. Quest’ultima è venuta a conoscenza del Segreto di Nazli riguardo la custodia di Bulut e rivela tutto al ragazzo solo con lo scopo di far crollare il piedistallo sul quale ha messo la Piran.

LEGGI ANCHE – Ferit sconvolto dalla verità

Bitter Sweet puntata, 24 luglio 2019: Una situazione pericolosa

Ora che Deniz è a conoscenza del segreto di Nazli le cose non sono più come prima. Il giovane è combattuto per decidere quale sia la cosa giusta da fare. Tutto questo cambieranno un poco il rapporto tra tutti i personaggi della soap opera turca è presto vedrete come Deniz e ferita si troveranno su fronti opposti. Nel frattempo Demet inizia a stancarsi di tutti i sotterfugi del marito. Sente che la sua vita prima o poi deve cambiare inesorabilmente.

LEGGI ANCHE – Ferit si scaglia contro Hakan

Restate con noi per scoprire quello che accadrà nella prossima puntata di Bitter Sweet e la decisione che prenderà Demet.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Bitter Sweet