Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, 25 giugno 2019: Nazli sviene a casa di Ferit

La giovane cuoca viene a sapere qualcosa di importante che la mette in agitazione

Pubblicato il: 22 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4239


Bitter Sweet anticipazioni, 25 giugno 2019: Nazli sviene a casa di Ferit

La giovane cuoca viene a sapere qualcosa di importante che la mette in agitazione

Le anticipazioni di Bitter Sweet relative alla puntata di martedì 25 giugno 2019, rivelano che le analisi sulle foto che Demet ha inviato al giudice sono quasi pronte. Nazli diventa nervosa quando sente le parole in vivavoce dell’avvocato di Ferit. Ma prima di tutto questo la Piran convince il suo capo a portarla a fare la spesa, in quanto non ci sono tutti gli ingredienti per preparare quello che vuole. Il giovane manager infatti ha cambiato idea all’ultimo minuto, sorprendendola. Asuman convinta di essere stata scoperta si presenta da Demet

Puntate Bitter Sweet, 25 giugno 2019: Ferit porta Nazli al mercato

Divertente siparietto che vede protagonisti Nazli e Ferit. La cuoca arriva sul posto di lavoro per preparare le pietanze del giorno, ma scopre che sul foglio del menù non c’è nulla tranne che le arance. Ferit infatti vuole un piatto con quella frutta, ma non si sono gli ingredienti necessari. Nazli gli dice che è necessario andare a fare la spesa e dopo aver insistito ottiene di essere accompagnata al mercato da lui in persona. Qui i proprietari dei negozi di frutta e verdura e del formaggio, lo scambiano per un suo aiutante, mettendola in imbarazzo.

LEGGI ANCHE – Il sospirato bacio tra Ferit e Nazli

Trame Bitter Sweet, 25 giugno 2019: Engin divertito dall’aspetto di Ferit

Al ritorno a casa, Ferit trova ad aspettarlo la signora Ikban con Engin. I due restano a bocca aperta nel vederlo arrivare con le spesa tra le mani e Nazli che cammina davanti a lui. Quando li raggiunge, Ferit dice ad Engin: ” Dai …dillo…“, ma ridendo sotto i baffi gli risponde che non deve dire nulla, dando uno sguardo complice alla signora Ikban. Poi si passa ad un argomento serio: l’avvocato ha analizzato le foto fornite a Demet da qualcuno e presto si scoprirà chi è il colpevole. Proprio mentre viene data la notizia, Nazli arriva e sentendo quelle parole, inizia ad avere giramenti di testa e perde i sensi cadendo a terra. Ferit corre da lei spaventato. Per fortuna si riprende in pochi minuti.

LEGGI ANCHE – Come non perdere nemmeno una puntata di Bitter Sweet

Bitter Sweet anteprime, 25 giugno 2019: Asuman teme guai!

Nazli poi va in cucina e chiama Fatos raccontandole tutto. Asuman sente la telefonata ed esce poco dopo di casa per andare da Demet. Una volta arrivata a casa della donna è sorpresa di trovare Deniz che è altrettanto stupito del suo arrivo e le chiede cosa ci fa lì. Lei risponde che aveva voglia di vedere Bulut. Poi riesce ad appartarsi qualche istante con Demet alla quale dice di essere stata scoperta. La moglie di Hakan a questo punto le chiede di mantenere un certo atteggiamento e di fingere di giocare con il bambino finchè non la chiamerà.

LEGGI ANCHE – Uno strano matrimonio per Nazli e Ferit

Cos’ha in mente Demet? Non perdetevi le prossime anticipazioni di Bitter Sweet che vi parleranno anche della discussione tra Nazli e Demet.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Bitter Sweet