Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, 26 giugno 2019: Fatos sta per essere scoperta, Demet sogna ancora Ferit?

La giovane stilista si troverà in una situazione difficile con Engin, mentre Demet si reca alla Pusula

Pubblicato il: 23 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2351

Bitter Sweet anticipazioni, 26 giugno 2019: Fatos sta per essere scoperta, Demet sogna ancora Ferit?

La giovane stilista si troverà in una situazione difficile con Engin, mentre Demet si reca alla Pusula



La bugia di Fatos potrebbe essere smascherata nella puntata di Bitter Sweet di mercoledì 26 giugno 2019, quando la ragazza inizia a lavorare in una tavola calda. Infatti Engin di presenta lì con Tarik per pranzare. Cosa succederà? Ferit intanto ha una dura discussione con sua madre Leman, la quale tenta di fargli tirar fuori l’astio che nutre per lei. Demet poi decide di andare nell’azienda di Ferit per farsi vedere in quanto tutrice di Bulut e Hakan si offre di accompagnarla.

Anticipazioni Bitter Sweet, 26 giugno 2019: Fatos dovrà confessare tutto?


Ancora una volta Fatos si trova in grossi guai. La giovane stilista ha appena iniziato a lavorare in una tavola calda per aiutare alcuni amici. Rimasta sola riceve prima la visita di Asuman la quale le fa immediatamente notare il cellulare nuovo. Mentendo la sorella di Nazli, le dice che è stata la sua amica a Gazme a darglielo. Fatos non fai in tempo ad approfondire la questione perché Asuman si accorge che sta per arrivare Engin insieme a Tarik. Immediatamente spinge l’amica nascondersi dietro al bancone e si mette un grembiule per dimostrare di essere lei a lavorare in quel posto. Fatos si nasconde accovacciata vicino alle gambe di Asuman e Tarik si accorge della sua presenza ma ma fa finta di niente.

LEGGI ANCHE – Nazli sta male, Ferit preoccupato per lei!

Bitter Sweet anticipazioni, 26 giugno 2019: pericolo scampato per Fatos!

I due ordinano una salsiccia e asma non sapendo dove si trova le cose e costretta a chiedere a Fatos. Per fortuna nessuno si accorge di nulla, così Engin e Tarik, dopo aver consumato il loro pasto se ne vanno. Questa volta è ancora andata bene, ma fino a quando Fatos riuscirà a scamparla? Intanto Alya e pensierosa in quanto ha scoperto che Deniz è interessato a Nazli. Consiglia però al suo ex innamorato di andarci piano e di non rivelare ancora alla giovane cuoca i suoi sentimenti. Secondo lei infatti non è il momento adatto per tentare di conquistarla. Sarà davvero disinteressato questo consiglio?

LEGGI ANCHE – Un meraviglioso bacio

Anticipazioni Bitter Sweet, 26 giugno 2019: Lehmann e ferit discutono del passato

Ferit si reca a trovare sua madre a casa, e la persona di servizio dice che la madre si rifiuta di prendere le medicine. Allora lui chiede alla donna di non fare l’ ostinata e di mantenere la promessa fatta ovvero che sarebbe uscita dall’ospedale a patto che si sarebbe curata adeguatamente. La donna insiste nel non volerle prendere poi però si rivolge al figlio dicendogli che non ha nessun motivo per vivere in quanto appena perso sua figlia e ha perso suo figlio tanti anni fa. L’ultimo riferimento è il preferito al quale poi dice virgola di sapere il motivo per cui a questo atteggiamento nei suoi confronti. Gli chiede di smetterla in quanto è ormai 15 anni che le sta facendo scontare una punizione. La madre lo prega di rompere questo silenzio che li divide ormai troppo tempo. Ma Ferit non riesce a mutare atteggiamento nei suoi confronti a causa del tradimento fatto dalla donna al padre Quando lui era solo un bambino. Così se ne va dicendo alla donna che non ha mai lasciato suo padre solo perché era ricco.

LEGGI ANCHE – Come rivedere tutte le puntate

Bitter Sweet anticipazioni, 26 giugno 2019: Hakan e Demet alla Pusula

Dopo aver ottenuto l’affidamento di Bulut, i due coniugi si sentono forti delle quote del bambino. Si presentano così nell’azienda di Ferit pretendendo con un impiegato di vedere i libri contabili. L’uomo mostra solo poche righe e dice loro che senza permesso non può fargli vedere niente. Loro insistono ma proprio in quel momento arriva Ferit che con decisione gli dice che non vedranno nulla soprattutto perché la loro azienda è concorrente alla sua. E il giudice in questo caso è certo gli darebbe ragione. Demet raggiunge l’Aslan poi nel suo ufficio e inizia a ricordare i tempi in cui stavano insieme prima che la lasciasse. Hakan ascolta dietro la porta, ma sente solamente il giovane manager rispondere alla moglie che l’ha lasciata perché era una ragazzina sciocca e viziata.

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Bitter Sweet che vi parleranno di quello che sta tramando nuovamente Asuman.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Bitter Sweet