Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, 27 giugno 2019: Engin scopre tutto!

Purtroppo il castello di bugie creato da Fatos crolla miseramente complicando la situazione

Pubblicato il: 24 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3333

Bitter Sweet anticipazioni, 27 giugno 2019: Engin scopre tutto!

Purtroppo il castello di bugie creato da Fatos crolla miseramente complicando la situazione



Fatos ha davvero provato a trovare il modo di dirgli tutto, ma nella puntata di Bitter Sweet di giovedì 27 giugno 2019, Engin scoprirà come stanno le cose. Il giovane ascolterà per caso una convesazione della giovane stilista, restando alle sue spalle. Successivamente Ferit viene a sapere dall’amico della sua scoperta e a farne le spese sarà l’ignara Nazli, che viene sospettata dall’Aslan di essere come l’amica e la sorella Asuman.

Anticipazioni Bitter Sweet, 27 giugno 2019: una scoperta inaspettata


Engin si trova in una galleria e ad un certo punto vede passare Fatos. Il giovane si convince che la ragazza ha proprio in quel luogo il suo negozio da stilista. Così pensando di sorprenderla la segue, ma ecco che ascolta per caso una conversazione in cui Fatos consegna una domanda d’assunzione e l’operatore che la riceve rilegge i dati della giovane. E’ così che scopre che Fatos ha mentito e quando si trovano faccia a faccia, lui non nega la sua delusione e se ne va senza darle possibilità di replica.

LEGGI ANCHE – Nazli e Ferit ….il primo bacio!

Bitter Sweet anticipazioni, 27 giugno 2019: la delusione di Engin

Subito dopo la scoperta, Engin va a casa di Ferit e gli racconta tutto. I due parlano a lungo di come non sia possibile fidarsi delle donne. L’uomo dice che questa volta aveva provato un sentimento davvero profondo ed è stato sconvolgente scoprire che lei gli aveva mentito su chi fosse davvero. Sottolinea il fatto che a lui non sarebbe interessato se era povera o ricca, ma a lei evidentemente no. Ferit dice che è meglio lasciar perdere e voltare pagina in quanto secondo lui è solo un’arrampicatrice sociale in cerca di un marito facoltoso.

LEGGI ANCHE – Ecco come non perdere nemmeno una puntata

Anticipazioni Bitter Sweet, 27 giugno 2019: la decisione di Ferit

Nel corso della conversazione tra Ferit ed Engin, l’Aslan dice che probabilmente Nazli è come loro. Questo perchè non è possibile che lei non sia come loro, dato quello che hanno fatto. Engin gli dice che secondo lui la giovane cuoca è diversa, in quanto ha dimostrato che è affezionata molto a Bulut e si è data da fare per stargli accanto. Ad un certo punto, Ferit dice all’amico che Nazli non sarà invitata alla festa di compleanno del nipote in quanto non parte della famiglia. Ma non sa che Deniz nel frattempo la sta invitando.

LEGGI ANCHE – Nazli si sente male

Nazli non andrà davvero alla festa di compleanno per il piccolo Bulut? Non perdetevi le prossime anticipazioni di Bitter Sweet, la soap opera turca in onda da lunedì a venerdì alle ore 14:45 su Canale 5.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Bitter Sweet