Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, 29 agosto 2019: Hakan tenta di rovinare Ferit

Il perfido Onder non demorde e prosegue con il suo piano di vendetta contro l’Aslan

Pubblicato il: 26 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2459

Bitter Sweet anticipazioni, 29 agosto 2019: Hakan tenta di rovinare Ferit

Il perfido Onder non demorde e prosegue con il suo piano di vendetta contro l’Aslan



Mentre la storia d’amore tra Nazli e Ferit sembra finalmente prendere la giusta piega, nella puntata di Bitter Sweet di giovedì 29 agosto 2019, il giovane manager ignora che Hakan sta architettando la sua prossima mossa contro di lui. La Piran intanto non è tranquilla riguardo a Pelin e decide di chiedere alla ragazza di raggiungerla alla villa per poterle parlare.

Puntate Bitter Sweet, 29 agosto 2019: una nuova chance per Nazli e Ferit


Per Ferit è stata una vera sorpresa l’idea avuta da Nazli di organizzare una rimpatriata dei suoi vecchi amici. Questo gesto della ragazza ha poi riavvicinato i due e disteso finalmente i loro rapporti che presto potrebbero cambiare e diventare quello che entrambi desiderano nel loro cuore. Purtroppo la strada della felicità è ancora lunga e saranno ancora molti gli ostacoli da superare.

LEGGI ANCHE – Can Yaman tornerà su Canale 5 in autunno? Ecco dove!

Episodio Bitter Sweet, 29 agosto 2019: i dubbi di Nazli

A rendere la vita di Nazli ancora una volta piena di adrenalina è certamente la notizia che Pelin, non è solo una vecchia amica di Ferit, bensì la sua ex fidanzata e la donna che un tempo pensava di sposare. La ragazza fin da subito ha dimostrato di avere un conto in sospeso con l’Aslan e che non è sua intenzione lasciar perdere. La Piran vuole vederci chiaro e chiede alla Turan di raggiungerla a casa per cercare di capire cosa vuole da suo marito e se potrebbe mettere loro i bastoni tra le ruote.

LEGGI ANCHE – Stabilita l’ultima puntata di Bitter Sweet

Bitter Sweet anteprime, 29 agosto 2019: le manovre di Hakan

Hakan intanto non sta di sicuro in disparte e prosegue con le sue diaboliche idee per raggiungere l’obiettivo prefisso: distruggere per sempre Ferit e la sua famiglia a qualsiasi costo. Così mentre l’Aslan ignora quale sia la prossima mossa dell’Onder, quest’ultimo riesce a far intrufolare una spia all’interno della Pusula Holding. Ma Hakan ignora quello che sta pianificando sua moglie Demet alle sue spalle. La donna vuole trovare il modo di distruggerlo e farlo arrestare per quello che ha fatto.

LEGGI ANCHE – La verità su Pelin

Vi ricordiamo che le puntate di Bitter Sweet vanno in onda da lunedì a venerdì alle per 14:45 su Canale 5.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Bitter Sweet