Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, 3 luglio 2019: Nazli e Ferit si amano!

E’ ormai chiaro che tra la giovane cuoca e il manager sia nato un sentimento molto profondo, anche se…

Pubblicato il: 29 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 5040

Bitter Sweet anticipazioni, 3 luglio 2019: Nazli e Ferit si amano!

E’ ormai chiaro che tra la giovane cuoca e il manager sia nato un sentimento molto profondo, anche se…



Qualcosa impedisce a questo amore di sbocciare! Ma nella puntata di Bitter Sweet di mercoledì 3 luglio 2019, come sempre in onda alle 14:45 su Canale 5, gli amici noteranno che tra Nazli e Ferit c’è del tenero. Nel frattempo le cose per Fatos si mettono  male e la giovane resta senza lavoro ancora. Ma in suo soccorso arriva Deniz con una proposta che non potrà rifiutare. Inoltre si avvicina il giorno della sentenza che stabilirà l’affidamento definitivo di Bulut.

Anteprime Bitter Sweet, 3 luglio 2019: segnali d’amore!


Ogni giorno che passa cresce il sentimento che Nazli e Ferit provano l’una per l’altro. Il giovane sembra non riuscire più a vivere senza la presenza della giovane cuoca. Anche lei si accorge di provare qualcosa per lui. Entrambi però negano l’esistenza di questo sentimento che presto potrebbe travolgerli. Tutti i loro amici si accorgono di come i loro occhi siano Arsi dal fuoco dell’amore, ma purtroppo quello che ha fatto Asuman impedisce alla Piran di potersi gettare tra le braccia dell’uomo del quale Si sta innamorando. Cosa accadrà Infatti quando Ferit scoprirà quello che ha fatto la sorella di Nazli?

LEGGI ANCHE – E’ guerra tra Demet e Nazli

Bitter Sweet puntate, 3 luglio 2019: problemi per Fatos

Nel corso di questa puntata di Bitter Sweet vedrete che Fatos perde il lavoro appena trovato. La ragazza disperata in quanto i debiti contratti con l’affitto sono davvero ingenti e tutte loro devono contribuire. Quando Deniz scopre che la ragazza sta cercando lavoro, le offre di lavorare nel suo nuovo locale e lei accetta con gioia la proposta dell’amico. Demet intanto è sempre più decisa a mettere zizzania tra Nazli e Ferit a causa della sua folle gelosia per il giovane manager.

LEGGI ANCHE – Ferit sta male, Nazli lo soccorre

Trame Bitter Sweet, 3 luglio 2019: Guerra per bulut

La faida tra Ferit e Hakan sta portando i due ad una guerra Senza esclusione di colpi per ottenere l’affidamento del bambino. Entrambi cercano di screditare l’altro e per poco Il Perfido zio di Bulut, non cadere nella trappola dell’ Aslan. Ma allo stesso tempo lo stesso Hakan cerca di trovare il modo dimettere in cattiva luce il giovane manager agli occhi del giudice che dovrai mettere la sentenza definitiva. È così che il marito di Demet decide di assoldare Buse per sedurre Ferit. Riuscirà nel suo intento?

LEGGI ANCHE – Hakan sempre più spietato!

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Bitter Sweet che vi parleranno di quello che accadrà tra Buse e Ferit.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Bitter Sweet