Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, 30 agosto 2019: Ferit delude Nazli

L’affascinante manager manca ad un importante appuntamento di lavoro al ristorante

Pubblicato il: 27 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 6076

Bitter Sweet anticipazioni, 30 agosto 2019: Ferit delude Nazli

L’affascinante manager manca ad un importante appuntamento di lavoro al ristorante



L’arrivo di Pelin sembra aver messo in discussione i sentimenti di Ferit. Nella puntata di Bitter Sweet di venerdì 30 agosto 2019 Nazli e Manami sono al ristorante per un importante reportage gastronomico. All’appello manca solo l’Aslan che è decisamente in ritardo e le due donne temporeggiano aspettando che lui si faccia vedere. Ma Ferit si trova con Pelin e al locale arrivano alcune signore che destabilizzano la situazione. Demet intanto prova sempre più astio nei confronti del marito.

Anteprime Bitter Sweet, 30 agosto 2019: Nazli in ansia


Al ristorante di Nazli e Manami sta per esserci un reportage gastronomico che potrebbe dare lustro alla loro immagine. I giornalisti sono arrivati e ormai l’unico a non essere presente è Ferit, che si trova con Pelin a parlare del passato e di quello che è successo quando la loro storia d’amore è finita. Ma al locale della Piran la situazione sta diventando imbarazzante e sia lei che Manami si chiedono che fine abbia fatto il giovane manager!

LEGGI ANCHE – Can Yaman presto ad Amici Vip?

Puntate Bitter Sweet, 30 agosto 2019: fine di un sogno?

Ferit pare aver totalmente ignorato l’impegno preso al ristorante. Manami e Nazli cercano di intrattenere i giornalisti sperando ancora che l’Aslan stia per arrivare, ma di lui nessuna tracia. Inoltre improvvisamente nel ristorante arriva un gruppo di vecchiette decisamente allegre che si riuniscono per le loro faccende e rendono il locale un tantino rumoroso e caotico. Nazli dovrà tentare di calmare anche loro. Il panico per la giovane cuoca è ormai dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE – Stabilito il giorno dell’ultima puntata di Bitter Sweet

Bitter Sweet trame, 30 agosto 2019: vendetta!

Hakan non perde occasione per tentare di rovinare Ferit! E anche l’arrivo di Pelin e la scoperta fatta su quello che accadde tempo prima per opera di Demet, gli fornisce la possibilità di creare al giovane manager, altri problemi. Nel frattempo proprio la moglie dell’Onder tenta di capire come fare per poter finalmente incastrare il marito come assassino di suo fratello Demir e della cognata Zeynep.

LEGGI ANCHE – Proseguono le losche manovre di Hakan

La situazione è davvero molto complicata! Il cattivo di Bitter Sweet pagherà mai per le sue malefatte?


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Bitter Sweet