Bitter Sweet

Bitter Sweet puntata 4 settembre 2019: Ferit e Nazli, una notte speciale

Complice la luna, i due giovani sposi ritrovano la perduta sintonia e forse anche l’amore

Pubblicato il: 31 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 4436

Bitter Sweet puntata 4 settembre 2019: Ferit e Nazli, una notte speciale

Complice la luna, i due giovani sposi ritrovano la perduta sintonia e forse anche l’amore



E’ quasi sera nella campagna fuori Istanbul, mentre Ferit e Nazli, nella puntata di Bitter Sweet di giovedì 5 settembre 2019, si apprestano a raccogliere castagne. I due però si accorgono di aver perso l’orientamento e devono trovare un posto per passare la notte. Nel frattempo la signora Leman inizia ad avere dei sospetti sul matrimonio del figlio. Hakan intanto ha deciso di voler trovare il modo per allontanare Nazli da Ferit.

Bitter Sweet anticipazioni, 4 settembre 2019: Ferit e Nazli notte di passione nel bosco?


Il bisogno di Nazli di allontanarsi da tutto, dopo aver ancora litigato con Asuman, ha spinto Ferit a correrle dietro come un’adolescente. Troppa era la paura che potesse andare via. I due si ritrovano così in campagna a respirare la tranquillità di un luogo che diventa magico. I due poi fanno una passeggiata per raccogliere castagne, ma l’atmosfera tra di loro è così perfetta da perdersi nel bosco. La notte ormai li ha sorpresi e riescono a scovare un vecchio capanno abbandonato dove trascorrere il tempo insieme, in attesa che l’alba sorga ancora. Ma cosa succederà tra di loro?

LEGGI ANCHE – Il coraggio di Demet

Anteprime Bitter Sweet, 4 agosto 2019: la scoperta di Nazli e Ferit

Non vi togliamo la suspence che ci sarà in questo episodio di Bitter Sweet, ma possiamo di sicuro anticiparvi che Nazli e Ferit si riavvicineranno molto. I loro sguardi saranno chiaramente quelli di due persone che si amano. Purtroppo la felicità e il lieto fine dovranno ancora aspettare, in quanto Hakan non accetterà mai la sconfitta e vuole trovare il modo di separare Ferit da Nazli. E’ certo che se incastrasse in qualche modo la Piran, il gioco è fatto.

LEGGI ANCHE – Can Yaman in Italia!

Puntate Bitter Sweet, 4 agosto 2019: Ferit e Nazli sotto esame!

La signora Leman ha ricevuto senza preavviso la visita di Deniz e poi di Pelin. I discorsi dei due ragazzi hanno fatto un certo effetto sulla madre dell’Aslan. La donna infatti decide che deve saperne di più sulla frettolosa decisione di Nazli e Ferit di sposarsi. Per questo motivo farà armi e bagagli per recarsi alla villa del figlio e scoprire qualcosa in più su sua nuora. Resterà soddisfatta?

LEGGI ANCHE – L’ultima puntata di Bitter Sweet sarà….

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Bitter Sweet che presto vi parlerà del pericolo scampato da Asuman.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Bitter Sweet