Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni dal 5 al 9 agosto 2019: Nazli e Ferit si sposano!

Nel corso di questa settimana l’appuntamento con la soap opera turca raddoppia e vede sposarsi i due protagonisti

Pubblicato il: 30 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 6666

Bitter Sweet anticipazioni dal 5 al 9 agosto 2019: Nazli e Ferit si sposano!

Nel corso di questa settimana l’appuntamento con la soap opera turca raddoppia e vede sposarsi i due protagonisti

Settimana ricca di colpi di scena! Infatti nelle puntate di Bitter Sweet, in onda dal 5 al 9 agosto 2019 la situazione si capovolgerà completamente. Ferit farà improvvisamente una proposta di matrimonio a Nazli, ma si tratterà di un accordo tra di loro per ottenere la custodia di Bulut. Prima di arrivare al giorno delle nozze però, ci sarà che come Demet e Deniz, moriranno di gelosia e mentre la prima tenterà di mandare in fumo la cerimonia, l’altro scapperà via con un’altra donna, perchè non riesce a sopportare di vederli insieme e anche felici. Inoltre la soap opera turca avrà maggior spazio nel pomeriggio di Canale 5 a causa della sospensione di Beautiful e de Il Segreto.

Anticipazioni Bitter Sweet, dal 5 al 9 agosto 2019: la proposta di Ferit!

Asuman è davvero dispiaciuta per quello che ha fatto e cerca di farsi perdonare da tutti. Per questo motivo si reca a casa di Deniz per chiedergli scusa.Non riesce però a dimenticare le parole minacciose fatte da Demet, che la stanno tormentando. Intanto Ferit si trova faccia a faccia con Hakan, il quale tenta di discolparsi dalle accuse che l’Aslan gli aveva fatto quando c’è stata la lite tra lui e Demet. Il giudice nonostante tutto affida ancora il bambino agli Onder, per questo motivo Ferit decide che se vuole avere la custodia del nipote, deve sposarsi. Per questo chiede a Nazli di diventare sua moglie e aiutarlo in questo.

LEGGI ANCHE – Faccia a faccia tra Ferit e Hakan

Puntate Bitter Sweet, dal 5 al 9 agosto 2019: l’annuncio di Ferit

Nazli accetta e Ferit decide di rendere ufficiale l’imminente evento ai loro amici e alla mondanità. Ci sarà una festa e nessuno intuisce che si tratta di un accordo tra i due per il bene del bambino. L’amore ancora una volta viene messo in secondo piano,nonostante dentro di loro venga repressa una passione travolgente. Anche i genitori di Nazli saranno presenti, ma non negheranno di essere contrariati da tanta fretta. Nel frattempo arriva il giorno del matrimonio di Nazli e Ferit.

LEGGI ANCHE – La terribile scoperta di Ferit

Anteprime Bitter Sweet, puntate dal 5 al 9 agosto 2019: Ferit e Nazli si sposano, ma….

E’ il grande giorno per Nazli e Ferit! I due stanno per sposarsi. Demet è divorata da una folle gelosia, infatti non riesce a tollerare che il suo ex fidanzato per il quale prova ancora qualcosa, stia per gettarsi tra le braccia di un’altra donna per sempre. Così chiude Nazli nella cella frigorifera del ristorante, ma per fortuna arriva in suo soccorso come sempre Deniz. Quest’ultimo però ha lo stesso problema della sorella e non riesce a pensare di aver perso Nazli. Decide così di partire con Alya. Nel frattempo Hakan trova il modo di incastrare Ferit con false prove riguardo a certi traffici e il giovane manager viene arrestato.

LEGGI ANCHE – Il successo di Nazli e Ferit

Cosa succederà a questo punto al piccolo Bulut? E Ferit dimostrerà la sua innocenza e potrà tornare a casa dalla sua sposa? In quest settimana le puntate di Bitter Sweet andranno in onda dalle ore 14:40 fino alle 16:25 circa.



Seguici su Instagram !


CATEGORIE Bitter Sweet