Pubblicato il: 02 Luglio, 2019  843

Bitter Sweet anticipazioni, 5 luglio 2019: il nuovo lavoro di Fatos

La giovane stilista dopo aver perso il lavoro ha un colpo di fortuna!

Bitter Sweet anticipazioni, 5 luglio 2019: il nuovo lavoro di Fatos

La giovane stilista dopo aver perso il lavoro ha un colpo di fortuna!


Pensava che non avrebbe più lavorato e invece, nella puntata di Bitter Sweet di venerdì 5 luglio 2019, rivedrete fa tos dietro un bancone! Ad assumerla questa volta è stato un caro amico che ha saputo quello che è accaduto. Nel frattempo il perfido Hakan cerca il modo di screditare una volta per tutte Ferit, così da metterlo in cattiva luce davanti al giudice. Anche Nazli viene coinvolta a sua insaputa in questo rendo piano.

Bitter Sweet anteprime, 5 luglio 2019: Fatos al lavoro!

Fatos ha perso il suo lavoro e questa volta è davvero giù di morale Perché teme di non poterne trovare un altro e quindi di non riuscire più a contribuire all’affitto di casa. Deniz, che come sapete ha appena comprato un bar, viene a sapere quello che è successo e propone alla giovane stilista di lavorare per lui e di guadagnare quanto necessario. La ragazza è commossa e decide di accettare di lavorare per il giovane musicista. Inoltre spera che questo possa riavvicinare la ad Engin.

Bitter Sweet anticipazioni, puntate turche: la dichiarazione d’amore di Ferit Nonostante ci sia un accordo tra di loro, il giovane manager apre il suo cuore alla Piran


Trame Bitter sweet, 5 luglio 2019: il ritorno di Buse

Entra in scena a Bitter Sweet il personaggio di Buse, un ex fidanzata del giovane Manager Ferit. Hakan decide di pagarla perché riesca a sedurre il suo ex fidanzato, portando se lo ha letto. Inizialmente la ragazza accetta la proposta dell’imprenditore. In seguito va a cena con l’Aslan, ma invece di portare a termine il suo compito, gli racconta quello che hai in mente il marito di Demet e lo avvisa di quello che sta per accadere. Quale sarà la reazione del ragazzo?

Bitter Sweet anticipazioni, puntate turche: il primo bacio di Ferit e Nazli Il giovane manager non riuscirà più a trattenere quello che prova per la dolce cuoca

Puntata Bitter Sweet, 5 luglio 2019: il giorno dell’udienza

Sono tutti in tribunale perché è il giorno dell’udienza per l’affidamento del piccolo Bulut. Il bambino viene ascoltato dal giudice al quale rivela che è suo desiderio tornare a vivere con lo zio Ferit. Ma poco dopo Demet e il marito mostrami la giudice alcune foto di Ferit, prima in compagnia di Buse e poi di Nazli. Insinuano i fatti che il giovane porti avanti due relazioni contemporaneamente e che questo è un male per il bambino. Il giudice alla fine decide di confermare a loro la custodia del bambino. Ferit giura che non finirà qui!

Bitter Sweet, ecco come rivedere le puntate già  andate in onda Gli episodi della soap opera turca già trasmessi da Canale 5 sono disponibile, ecco dove!

Non perdetevi le prossime puntate di Bitter Sweet che vi parleranno di qualcosa che accadrà tra Nazli e Ferit.

CATEGORIE Bitter Sweet