Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, 5 luglio 2019: il nuovo lavoro di Fatos

La giovane stilista dopo aver perso il lavoro ha un colpo di fortuna!

Pubblicato il: 02 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1271


Bitter Sweet anticipazioni, 5 luglio 2019: il nuovo lavoro di Fatos

La giovane stilista dopo aver perso il lavoro ha un colpo di fortuna!

Pensava che non avrebbe più lavorato e invece, nella puntata di Bitter Sweet di venerdì 5 luglio 2019, rivedrete fa tos dietro un bancone! Ad assumerla questa volta è stato un caro amico che ha saputo quello che è accaduto. Nel frattempo il perfido Hakan cerca il modo di screditare una volta per tutte Ferit, così da metterlo in cattiva luce davanti al giudice. Anche Nazli viene coinvolta a sua insaputa in questo rendo piano.

Bitter Sweet anteprime, 5 luglio 2019: Fatos al lavoro!

Fatos ha perso il suo lavoro e questa volta è davvero giù di morale Perché teme di non poterne trovare un altro e quindi di non riuscire più a contribuire all’affitto di casa. Deniz, che come sapete ha appena comprato un bar, viene a sapere quello che è successo e propone alla giovane stilista di lavorare per lui e di guadagnare quanto necessario. La ragazza è commossa e decide di accettare di lavorare per il giovane musicista. Inoltre spera che questo possa riavvicinare la ad Engin.

LEGGI ANCHE – Ferit apre il suo cuore a Nazli

Trame Bitter sweet, 5 luglio 2019: il ritorno di Buse

Entra in scena a Bitter Sweet il personaggio di Buse, un ex fidanzata del giovane Manager Ferit. Hakan decide di pagarla perché riesca a sedurre il suo ex fidanzato, portando se lo ha letto. Inizialmente la ragazza accetta la proposta dell’imprenditore. In seguito va a cena con l’Aslan, ma invece di portare a termine il suo compito, gli racconta quello che hai in mente il marito di Demet e lo avvisa di quello che sta per accadere. Quale sarà la reazione del ragazzo?

LEGGI ANCHE – Un bacio tanto atteso

Puntata Bitter Sweet, 5 luglio 2019: il giorno dell’udienza

Sono tutti in tribunale perché è il giorno dell’udienza per l’affidamento del piccolo Bulut. Il bambino viene ascoltato dal giudice al quale rivela che è suo desiderio tornare a vivere con lo zio Ferit. Ma poco dopo Demet e il marito mostrami la giudice alcune foto di Ferit, prima in compagnia di Buse e poi di Nazli. Insinuano i fatti che il giovane porti avanti due relazioni contemporaneamente e che questo è un male per il bambino. Il giudice alla fine decide di confermare a loro la custodia del bambino. Ferit giura che non finirà qui!

LEGGI ANCHE – Ecco come rivedere tutte le puntate!!!

Non perdetevi le prossime puntate di Bitter Sweet che vi parleranno di qualcosa che accadrà tra Nazli e Ferit.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Bitter Sweet