Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, giugno 2019: Nazli viene assunta da Ferit

La giovane aspirante chef riesce a trovare finalmente un posto di lavoro adeguato, ma accadrà qualcosa di inaspettato

Pubblicato il: 03 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2375


Bitter Sweet anticipazioni, giugno 2019: Nazli viene assunta da Ferit

La giovane aspirante chef riesce a trovare finalmente un posto di lavoro adeguato, ma accadrà qualcosa di inaspettato

Il prossimo mese di giugno 2019 approda su Canale 5, Bitter Sweet – ingredienti d’amore, la nuova soap opera turca con Ozge Gurel. Le anticipazioni rivelano che la protagonista, Nazli è una giovane studentessa che sogna un giorno di diventare una grande chef. La ragazza trova lavoro presso un’affascinante miliardario il quale però ha una particolarità: Non vuole assolutamente incontrare la servitù quando si trova in casa. Nazli però non esiterà a curiosare nella villa finendo per trovarsi di fronte il giovane Ferit.

Bitter Sweet anteprime, giugno 2019: il nuovo lavoro

Nazli viene assunta nella villa di Ferit. La giovane pensa di potersi sbizzarrire in piatti culinari. Ma presto scopre di doversi attenere ad un menù molto rigido stilato dallo stesso proprietario della casa e al quale ci si deve attenere scrupolosamente. Per questo motivo Nazli e certo che si tratti di un signore di una certa età e per questo impostato e pretenzioso di rispettare i suoi ordini. Inizia così a dedicarsi al primo pasto dell’uomo. Le viene dato ordine inoltre i non toccare nulla all’interno del frigo a scopo personale. Per questo esiste un altro frigorifero e un’altra dispensa nello spogliatoio della servitù.

LEGGI ANCHE – Ecco la nuova soap opera turca su Canale 5 

Anticipazioni Bitter Sweet, giugno 2019: faccia a faccia inaspettato

Una volta finito di preparare le vivande della giornata, Nazli non riesce a trattenere la propria curiosità e inizia così a girovagare per la villa in cerca di una foto del proprietario. Ad un certo punto nel ritratto di un uomo di una certa età appeso al muro e si convince che quello sia l’immagine di Ferit. Improvvisamente sento un rumore che la spaventa e cerca di nascondersi per capire di che cosa si tratti e se c’è qualcuno all’interno della casa. Ma ecco che nel tentativo di lasciare la stanza si trova di fronte un bellissimo giovane. Scopre a malincuore che il suo datore di lavoro non è affatto anziano e che al contrario è un ragazzo dall’aspetto decisamente seducente.

LEGGI ANCHE – La nuova soap di Ozge Gurel 

Bitter Sweet, anticipazioni giugno 2019: Nazli viene licenziata?

Una volta rimasto solo Ferit, contatta la sua manager e le chiedigli di licenziare immediatamente la cuoca, in quanto non adatta alle sue esigenze. Poco prima di ritornare a casa infatti aveva confessato ad un amico di essere convinto che colei che le preparare i pasti era una donna di una certa età in quanto molto accurata nei dettagli. Infatti secondo lui questa è una dote che non appartiene ad un giovane. Dopo avere incontrato Nazli serie che in cucina quando la ragazza non c’è più e assaggia l’ultimo piatto che gli ha preparato. Il sapone prelibato del cibo convince il giovane a dare una possibilità alla ragazza e richiamando nuovamente la manager e dicendole di averci ripensato, ma che d’ora in poi non dovrà più trovarsela di fronte e dovrà rispettare tutte le regole.

Evidentemente Nazli ha fatto colpo su Ferit! Ma le anticipazioni di Bitter Sweet rivelano che anche la ragazza è stata piacevolmente sorpresa da lui.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Bitter Sweet