Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni: Ozge Gurel …da Oyku Acar a Nazli Piran!

L’amatissima attrice turca protagonista di Cherry Season si cimenta in un nuovo personaggio tutto da scoprire

Pubblicato il: 13 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1538


Bitter Sweet anticipazioni: Ozge Gurel …da Oyku Acar a Nazli Piran!

L’amatissima attrice turca protagonista di Cherry Season si cimenta in un nuovo personaggio tutto da scoprire

Se il vostro cuore ha continuato a battere per Oyku e Ayaz di Cherry Season, state tranquilli che anche la storia d’amore di Nazli e Ferit in Bitter Sweet, vi farà sognare la prossima estate. La tematica esce dal mondo della moda per addentrarsi in cucina tra mestoli e fornelli. La protagonista sarà un’aspirante cuoca che sogna di poter diventare una grande chef. L’occasione di un ottimo lavoro durante il percorso di studi, arriva quando le viene proposto di essere la cuoca personale di un certo Ferit Aslan. Questa storia d’amore avrà inizio quando i loro sguardi s’incroceranno. La soap opera turca andrà in onda su Canale 5 a partire dal mese di giugno.

Ecco tutte le curiosità su Bitter Sweet la nuova soap opera turca

Abbiamo appena rivelato che la protagonista principale di Bitter Sweet si chiama Nazli Piran. Il suo volto sarà quello di Ozge Gurel che dopo due anni di assenza dagli schermi di canale 5 torna con questa nuova soap opera.L’interprete maschile questa volta, non sarà Serkan Cayoglu, ma un altro amatissimo attore turco, ovvero Can Yaman. La storia d’amore ha inizio quando Ferit torna a casa e dopo aver fatto la doccia scopre che c’è qualcuno in casa. Incontra così Nazli che subito scambia per una ladra. Ma quando lei gli rivela di essere la sua cuoca, lui le chiede per quale motivo sia ancora in casa.

LEGGI ANCHE –Nazli trova un lavoro particolare 

Infatti l’accordo è quello che al suo ritorno a casa non deve esserci nessuno dei domestici assunti, cuoca compresa. Ma la nostra protagonista non osserva un’altra regola, ovvero quella che vieta di curiosare per la villa. Ed è così che Nazli e Ferit si incontrano per la prima volta. Lui per poco non la colpisce e lei non avendo idea del suo volto, teme che sia uno qualsiasi che si sia intrufolato in casa. Una scena tutta da vedere, in parte decisamente divertente che vi farà capire fin da subito che i due faranno scintille nel corso delle puntate di Bitter Sweet.

LEGGI ANCHE – Nazli non ricorda la verità!

Ozge Gurel è molto seguita sui social tanto che il profilo Instagram vanta milioni di persone al seguito. I suoi fans sperano che l’attrice condivida più momenti possibili del tempo che trascorre con Serkan Cayoglu, con il quale ha progetti di vita futuri. Il sogno di tutti coloro che li hanno amati in Cherry Season è quello di poterli ammirare insieme in una nuova soap opera turca.

LEGGI ANCHE – Tutto su Bitter Sweet , ingredienti d’amore

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Bitter Sweet