Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni: Asuman tenta di suicidarsi!

E’ troppo grande il dolore che prova questa volta la piccola Piran che prende una decisione avventata

Pubblicato il: 06 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2614

Bitter Sweet anticipazioni: Asuman tenta di suicidarsi!

E’ troppo grande il dolore che prova questa volta la piccola Piran che prende una decisione avventata



Nelle prossime puntate di Bitter Sweet assisterete ad un momento davvero drammatico, dove per poco non si sfiorerà la tragedia. Asuman è sconvolta dal fatto che ha sparato ad un uomo ed è convinta di averlo ucciso. Ma la ragazza ignora che dietro ci sia la mano del perfido Hakan che ha intenzione di ricattare Nazli per separarla da Ferit e di conseguenza, tentare così di riprendersi Bulut e rimettere le mani sulla Pusula Holding.

Anteprime Bitter Sweet: la disperazione di Asuman


Come avete visto nelle scorse puntate di Bitter Sweet, Hakan ha incastrato per bene Asuman, facendole credere di aver ucciso Mussaker. La ragazza, ignara della realtà, è scappata in preda alla disperazione e dopo aver vagato, pensando a quello che doveva fare, decide che la cosa migliore è quella di togliere il disturbo facendola finita. Sale così sulla cima di un palazzo e poi sul cornicione. A quel punto arriva Deniz che terrorizzato cerca di farla scendere.

LEGGI ANCHE – La confessione di Ferit

Puntate Bitter Sweet: il salvataggio di Asuman

Deniz visto che Asuman non vuole scendere, decide di salire e di proporre alla ragazza di saltare insieme di sotto, in quanto anche la sua vita è un disastro. Lei lo guarda dicendogli di scendere e di lasciarla in pace, ma lui le tende la mano e le chiede, ancora una volta, di farlo insieme. Il coraggio del giovane musicista fa desistere Asuman che, dando la mano a Deniz, scende dal cornicione. Per il momento il pericolo è scongiurato, ma cosa accadrà adesso?

LEGGI ANCHE – Bitter Sweet raddoppia!

Trame Bitter Sweet: la reazione di Nazli

Nazli ha assistito impotente a quello che stava accadendo e fino all’ultimo, ha temuto di dover piangere la morte di sua sorella Asuman. Per questo motivo prende la decisione di cedere al vile ricatto di Hakan e di lasciare Ferit senza dargli spiegazioni. Lui intanto sta preparando una sorpresa per Nazli, ovviamente ignaro di quello che è successo e certo di rendere felice la sua sposa. Nazli rientra a casa completamente sconvolta dagli ultimi avvenimenti.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’accadrà nelle ultime puntate

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Bitter Sweet che vi parleranno di quello che scoprirà Ferit su Hakan.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Bitter Sweet