Bitter Sweet

Bitter Sweet ingredienti d’amore: attori e personaggi della nuova soap con Özge Gürel

La nuova produzione turca approderà su Canale 5 a breve e durerà tutta l’estate

Pubblicato il: 22 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2266


Bitter Sweet ingredienti d’amore: attori e personaggi della nuova soap con Özge Gürel

La nuova produzione turca approderà su Canale 5 a breve e durerà tutta l’estate

In molti la conoscono come Dolunay, ma il suo nome per la distribuzione europea è Bitter Sweet, ingredienti d’amore. Nata e trasmessa in Turchia nel 2017 arriva ora sugli schermi di Canale 5 per tenere compagnia ai telespettatori nel corso della prossima estate. Protagonista sarà Özge Gürel, un’attrice molto amata, non solo nella sua terra, ma anche in Italia che tutti hanno conosciuto per essere stata la protagonista di Cherry Season. Il protagonista maschile è invece Can Yaman, volto sconosciuto nel nostro paese, ma amato e apprezzato nella sua terra natale.

Ecco chi è davvero Özge Gürel!

Özge Gürel è stata fin da subito una promettente attrice. Ma ecco che a darle popolarità assoluta sia in Turchia che all’estero è stato il ruolo interpretato in Cherry Season, la stilista Oyku Acar. La Gürel ha ricevuto, per questa interpretazione, il riconoscimento come miglior attrice nel 2015, e poi ancora quello come miglior attrice emergente. Inoltre a renderla popolare anche sui social è la storia d’amore con Serkan Cayoglu, che fu l’interprete maschile della Stagione del Cuore.

LEGGI ANCHE – Ecco il nuovo ruolo di Ozge Gurel

Una nuova sfida per Özge Gürel!

Ora i fans di Özge Gürel vedranno la loro beniamina cimentarsi in una nuova sfida. Questa volta dovrà interpretare Nazli Piran, una giovane aspirante cuoca pronta a tutto per realizzare i suoi sogni. Viene assunta da un uomo facoltoso, Ferit Aslan il quale pretende che tutto il personale domestico esca dalla villa prima del suo rientro a casa e che la cena sia in caldo, ma nessuno resti per servirla. A far da tramite in questa vicenda ci sarà anche il piccolo Bulut, che vive con Ferit dopo la scomparsa dei suoi genitori. Il primo incontro lui tra Nazli sarà davvero molto speciale e tutto da gustare non appena sarà comunicata da data d’inizio ufficiale.

LEGGI ANCHE – Il nuovo lavoro di Nazli

Can Yaman: qualche notizia sull’attore turco protagonista di Bitter Sweet!

Can Yaman è un attore turco che vede la sua carriera decollare per aver interpretato il personaggio di Ferit Aslan in Dolunay o Bitter Sweet, ingredienti d’amore. Prima di dedicarsi alla recitazione, ha intrapreso e concluso gli studi per essere avvocato, ma poi il richiamo della sua passione è stato più forte. Accanto a lui, nel ruolo del nipote Bulut, vi citiamo anche il piccolo Alihan Türkdemir, nato nel 2009 partecipa a diverse serie televisive nel suo paese, ma è stata proprio Bitter Sweet a farlo conoscere. Il suo personaggio in questa soap è Bulut, che troverà in Nazli quasi una seconda mamma.

LEGGI ANCHE – Nazli innamorata?

Ferit sarà molto colpito dal loro rapporto e inizierà a sospettare che il piccolo stia tramando qualcosa con Nazli.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Bitter Sweet