Bitter Sweet

Dopo Bitter Sweet, Can Yaman approda in Italia! Ecco le indiscrezioni

Presto l’amato protagonista degli ingredienti d’amore potrebbe essere su Canale 5

Pubblicato il: 17 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 6407

Dopo Bitter Sweet, Can Yaman approda in Italia! Ecco le indiscrezioni

Presto l’amato protagonista degli ingredienti d’amore potrebbe essere su Canale 5



Si fanno sempre più vive le indiscrezioni che riguardano Can Yaman e la nuova serie TV che lo vede protagonista. Dopo il successo riscosso con Bitter Sweet, l’attore turco torna sul piccolo schermo con Erkenci Kus. L’interpretazione di Ferit Aslan gli è valso l’appellativo di sex symbol, sia nel suo paese natale che in Italia, dove tra l’altro è stato accolto da un mare di folla che lo stava attendendo all’aeroporto. Pare infatti che potrebbe essere presto su Canale 5, ma in quale veste?

Can Yaman come Serkan Cayoglu!


Come accade 2 anni fa per Serkan Cayoglu con Cherry Season, anche per l’affascinante protagonista di bitter sweet, Can Yaman si sono spalancate le porte del successo nel nostro paese. Il trentunenne attore è rimasto impresso per il suo sguardo penetrante, rimasta impressa a tutte coloro che hanno seguito la soap opera turca. Ora che le puntate degli ingredienti del cuore sono terminate, sono infiniti i messaggi che si possono leggere sui social dove si chiede di rivedere Bitter Sweet dalla prima puntata. Ma forse qualcosa bolle in pentola di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE – L’arrivo di Can Yaman in Italia

Can Yaman tornerà sugli schermi di Canale 5?

L’arrivo in Italia di Can Yaman qualche tempo fa, fa supporre che possono essere esserci stati accordi con il biscione. Si vocifera infatti della sua presenza all’interno di una trasmissione serale, forse Amici Celebrities, ma non è ancora chiaro se si tratta di un ospitata o di una presenza fissa. Potrebbe però avvalorare si un’altra ipotesi, quella di un intervista registrata per Verissimo o chissà perché no, protagonista di qualche fiction di successo italiana. Ma quando rivedremo davvero Can Yaman sul piccolo schermo?

LEGGI ANCHE – La verità sulla seconda stagione di Bitter Sweet

Una nuova soap opera per Can Yaman

Dopo aver interpretato Ferit Aslan in Bitter sweet, Can Yaman si è completamente trasformato per essere un apprezzato fotografo di nome Can Bey, in una nuova produzione turca dal titolo Erkenci Kus. Questa volta la sua partner non sarà l’amatissima Ozge Gurel, ma un molto nuovo nel panorama italiano, il suo nome è Demet Ozdemir. Attualmente che è trasmessa sul canale spagnolo Mediaset e questo fa pensare che sarà sui nostri teleschermi nel corso della prossima estate. Si attendono conferme!

LEGGI ANCHE – Il grand finale di Bitter Sweet

Nel frattempo torneremo ad informarvi su quello che fanno la loro vita quotidiana i protagonisti di Bitter Sweet e anche di Cherry Season.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Bitter Sweet