Bitter Sweet

Bitter Sweet: ci sarà  la seconda stagione? Ecco la verità !

La soap opera turca sta per concludersi,ma per i fans potrebbe esserci una sorpresa

Pubblicato il: 12 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 7112

Bitter Sweet: ci sarà  la seconda stagione? Ecco la verità !

La soap opera turca sta per concludersi,ma per i fans potrebbe esserci una sorpresa



Bitter Sweet è ormai giunto alle ultime puntate e i fans già si chiedono se esiste un seguito o se rivedranno presto i loro beniamini. Ebbene sembra che uno di loro potrebbe presto tornare sugli schermi italiani. Sono diverse le voci che circolano negli ultimi giorni, ma solo una è quella che fa ben sperare di poter ancora ammirare uno dei protagonisti. Forse si tratta ancora di Ozge Gurel oppure è la volta di Can Yaman?

Bitter Sweet tornerà con la seconda stagione?


Per il momento no! Non è prevista una seconda stagione di Bitter Sweet, il cui titolo originale ricordiamo è Dolunay. La serie si conclude con il lieto fine per la storia d’amore di Ferit e Nazli, protagonisti interpretati rispettivamente da Can Yaman e Ozge Gurel. Quest’ultima già molto amata in patria e nel nostro paese per essere stata la protagonista di Cherry Season, trasmessa su Canale 5 in due stagioni trasmesse nell’estate del 2016 e del 2017. Can Yaman invece è stata una new entry che ha immediatamente conquistato il pubblico italiano.

LEGGI ANCHE – Rivelazione per Ferit

Can Yaman torna con una nuova soap opera?

Il protagonista di Bitter Sweet, Can Yaman ha girato una nuova soap opera dal titolo turco Erkenci Kus che sarà distribuita in Europa come EARLY BIRD! Nel suo paese è stata trasmessa con grandissimo successo lo scorso anno e ora potrebbe approdare anche in Italia. Mediaset l’ha già acquistata e sta andando in onda sul canale spagnolo di proprietà del biscione, Divinity e sul quale si sta pubblicizzando in questi giorni Bitter Sweet in onda prossimamente. Questo ci lascia pensare che avverrà la stessa cosa anche nel nostro paese. Ma quando? E’ facile ipotizzare che Ealy Bird ci terrà compagnia la prossima estate. Ma la certezza arriverà solamente con le conferme ufficiali.

LEGGI ANCHE – Sorpresa per Nazli!

Di cosa parla Early Bird? La trama

La soap opera turca Early Bird è composta di ben 51 episodi e racconta la storia di Sanem, una giovane donna pronta a fare qualsiasi cosa per la sua famiglia. Ma la giovane ha anche un sogno, quello di diventare una scrittrice. Purtroppo Sanem non trova il sostegno dei suoi cari che per lei hanno programmato un matrimonio. La giovane però sceglie di non sposarsi e di opporsi alla famiglia. Accetta così un lavoro presso una società di comunicazione dove conosce Can Bey, figlio del proprietario e forse tra di loro sboccerà l’amore. In questa nuova produzione turca vedrete Can Yaman completamente trasformato rispetto a Bitter Sweet, con barba e capelli lunghi.

LEGGI ANCHE – Can Yaman acclamato da centinaia di fans

Vi piacerà il nuovo look di Can Yaman, l’amato Ferit di Bitter Sweet?


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Bitter Sweet