Bitter Sweet

Bitter Bweet, ingredienti d’amore: ecco chi è Fatos, la coinquilina e amica del cuore di Nazli

Oznur Serceler: carriera e vita privata dell’attrice che presto ammirerete nella nuova soap opera turca

Pubblicato il: 24 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1598

Bitter Bweet, ingredienti d’amore: ecco chi è Fatos, la coinquilina e amica del cuore di Nazli

Oznur Serceler: carriera e vita privata dell’attrice che presto ammirerete nella nuova soap opera turca



Affascinante e ammaliante sono due aggettivi perfetti per descrivere Oznur Serceler, che avrà il ruolo di Fatos in Bitter Sweet, ingredienti d’amore. La nuova soap opera turca, la cui messa in onda su Canale 5 è prevista per giugno 2019, vedrà dunque Nazli Piran (interpretata da Ozge Gurel) affiancata e sostenuta dalla sua coinquilina. Ecco qualche notizia su questa giovane attrice, molto amata nel suo paese è presto anche qui in Italia.

I nuovi volti di Bitter Sweet


Il suo nome è Oznur Serceler e presta il volto a Fatos in Dolunay o Bitter Sweet. Nata a Kayseri in Turchia il 1 gennaio del 1987 è appassionata di musica e spettacolo, ha frequentato il conservatorio statale di musica inoltre l’ha vista protagonista di un progetto chiamato World Youth Orchestra’s che l’hanno portata in concerto a Berlino, Kasel e Bodrum. Ma la musica non è la sua unica passione, in quanto e affascinata anche dal mondo della recitazione e decide di provare anche l’esperienza di attrice.

LEGGI ANCHE – Ecco il cast di Bitter Sweet

Bitter sweet, Oznur Serceler: una grande passione

Oznur Serceler nella sua madre Patria prende così parte a diverse serie televisive che l’hanno fatta conoscere a tutto il pubblico turco. Alcune delle fiction che l’hanno resa famosa: nel 2011 prende parte a Hayat Devam Ediyor, nel 2014 Law of Love,nel 2015 married and angry, ma a farla amare da tutto il pubblico è proprio l’interpretazione del personaggio di Fatos in Dolunay ( Bitter Sweet). Nel 2017 prende parte anche al film dal titolo Zoraki Kahraman. Il suo ultimo ruolo è del 2018 nei panni di Leyla in Daydreamer.

LEGGI ANCHE – Il primo incontro di Nazli e Ferit

Oznur Serceler, Bitter Sweet: un’attrice Attiva sui social network

Sul web non è facile trovare notizie sulla sua vita privata ma quel che certo e la sua notorietà su Instagram. Oznur Serceler infatti vanta oltre un milione e 300 mila follower mentre lei segue 971 profili. L’attrice ha anche un profilo pubblico su Twitter su quale ha 13200 follower. Per il momento non ci sono account pagine ufficiali su Facebook. Ora non ci resta che attendere la messa in onda di Bitter Sweet nel quale la vedremo i panni di fatos, la coinquilina della protagonista nazli piran. Quale sarà il suo ruolo in questa che promette di essere una soap opera molto avvincente?

LEGGI ANCHE – Il pentimento di Ferit

Presto sapremo dirvi di più su Oznur Serceler  su tutti gli altri protagonisti della soap opera turca Bitter Sweet.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Bitter Sweet