Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni: Ferit confessa a Nazli il suo segreto

Finalmente l’Alsan riesce a parlare con la moglie e a rivelargli quello che lo tormenta da sempre

Pubblicato il: 04 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 38263

Bitter Sweet anticipazioni: Ferit confessa a Nazli il suo segreto

Finalmente l’Alsan riesce a parlare con la moglie e a rivelargli quello che lo tormenta da sempre

Nazli e Ferit si trovano insieme nella loro camera da letto. Le anticipazioni di Bitter Sweet raccontano che, dopo aver avuto l’improvvisata della signora Leman che ha deciso di vivere con loro per qualche tempo, Nazli chiede al marito che cosa sia successo di così terribile da allontanare così tanto lui dalla madre. L’Aslan le confessa che per lui è molto difficile parlare di questa cosa, ma la dolcezza della Piran riesce a sciogliere il suo cuore e alla fine le rivela tutto.

Anticipazioni Bitter Sweet: la richiesta di Nazli

Nazli e Ferit parlano del fatto che Leman si sia piazzata in casa loro. La Piran approfitta del momento per chiedere al suo consorte, se questa volta gli rivelerà cos’è accaduto tra lui e sua madre, da renderlo tanto freddo e arrabbiato con lei. Lui le rivela che non ha mai detto nulla a nessuno di questa storia. Lei lo invita a sfogarsi e a non tenersi tutto dentro. Gli dice anche che se sapesse cos’è accaduto potrebbe provare a risolvere la situazione o a far cambiare le cose. Ferit non è convinto, ma inizia a raccontare il suo segreto.

LEGGI ANCHE – Hakan e Ferit, l’ultima sfida

Puntate Bitter Sweet: Ferit parla del passato!

Ferit rivela a Nazli che quando aveva circa dieci anni, ha sentito una particolare conversazione telefonica di sua madre, ma dall’altra parte non c’era suo padre, ma un altro uomo. La cosa lo ha sconvolto e nonostante sua madre ha tentato di parlare con lui, Ferit confessa che per lui, lei non è più esistita. Davanti a suo padre non sapeva come comportarsi, non sapeva se doveva dirgli tutto di quell’uomo o se doveva mentire e restare in silenzio. Nazli lo ascolta in silenzio, ma poi commenta dicendogli che era un peso troppo grande per un bambino.

LEGGI ANCHE – Can Yaman nel cast di Amici Celebrities?

Trame Bitter Sweet: le cose cambieranno tra Ferit e Leman?

Nazli a questo punto gli chiede di suo padre e Ferit risponde che non ha mai saputo nulla, perchè lui aveva scelto di mentire e di non fargli sapere nulla. Dopo la sua morte ha completamente abbandonato i rapporti con sua madre. Nazli gli chiede se potrà mai perdonare sua madre. Ferit risponde che ci ha provato, ma che dentro di lui la rabbia gli impedisce di farlo. Lei lo abbraccia teneramente e i due innamorati si addormentano l’uno accanto all’altro.

LEGGI ANCHE  – Prima serata per Bitter Sweet!

Restate con noi per le prossime anticipazioni di Bitter Sweet che vi racconteranno la tragedia di Asuman.

 



Seguici su Instagram !


CATEGORIE Bitter Sweet