Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni: Ferit e Nazli si sposano!

I due protagonisti finalmente convolano a nozze, ma le cose non sono come sembrano!

Pubblicato il: 20 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 16344

Bitter Sweet anticipazioni: Ferit e Nazli si sposano!

I due protagonisti finalmente convolano a nozze, ma le cose non sono come sembrano!

La cerimonia sta per avere luogo a casa di Ferit. Le immagini relative alla puntata di Bitter Sweet mostrano il cortile pieno di invitati e tutti i loro amici in fermento nell’attesa di ascoltare le loro promesse nuziali. L’Aslan e visibilmente nervoso ma uno strano discorso tra lui ed Engin fa intuire che ci sia un accordo dietro a questo matrimonio. A dare conferma di tutto è l’espressione sul volto di Nazli quando scende la scala e si avvicina a suo futuro marito. Cosa staranno nascondendo? Eppure è chiaro che i due protagonisti si amano.

Anticipazioni Bitter Sweet: le insinuazioni di Engin

Ferit si trova in cortile e da il benvenuto a tutti gli invitati man mano che arrivano. Le persone chiedono dove si trovi nazli e lui risponde che sta per arrivare. Engin nota che l’amico è molto nervoso e parlano di un accordo matrimoniale. Ferit però sembra contento di sposarsi con lei, anche se il suo amico ha sottolineato il fatto che durerà per poco. Per quale motivo questa frase? Ma poco prima che la piran facessero ingresso,Engin chiede all’amico se per caso si è realmente innamorato di lei, ma non ottiene alcuna risposta, solo una smorfia.

LEGGI ANCHE – Ferit non si fida di Nazli

Bitter Sweet anteprime: l’arrivo di Nazli

Ecco che finalmente la sposa sta arrivando, lo annunciano Fatos e un’altra loro amica che la precedono nella discesa delle scale. Un meraviglioso abito bianco avvolge la delicata persona di Nazli Piran che con garbo scende i gradini della scala che la conducono al giardino. Il volto della ragazza però è molto serio, non sembra infatti quello di una giovane sposa che sta per dire sì al grande amore della sua vita. Ferit nel vederla è sconvolto da tanta bellezza ed è chiaro che per lei prova un forte sentimento. Per quale motivo allora le cose non sono come sembrano?

LEGGI ANCHE – La verità su Demir e Zeynep

Puntate Bitter Sweet: …. Vi dichiaro marito e moglie!

Ferit e Nazli si siedono al tavolo preparato per il loro matrimonio. L’ufficiale del comune legge loro le promesse di matrimonio singolarmente prima Nasi chiedendole se vuole sposare Ferit Aslan, e lei risponde sì. Successivamente è il turno dello sposo, che alla stessa domanda risponde Sì. Al…. Vi dichiaro marito e moglie, tutti iniziano a gridare bacio, bacio, bacio. Gli sposi sono imbarazzati, ma Ferit prende l’iniziativa di dare un bacio alla sua sposa, lei però si sposta leggermente per farselo dare solo sulla guancia. Nessuno si accorge di nulla in quanto il momento è stato molto veloce. Quale segreto stanno nascondendo Ferit e Nazli?

LEGGI ANCHE – Svelato il segreto di Nazli

Non perdetevi le prossime anticipazioni sulle puntate future di Bitter Sweet che vi parleranno di una discussione molto accesa tra i due protagonisti.



Seguici su Instagram !


CATEGORIE Bitter Sweet