Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, giugno 2019: Nazli pensa di aver fatto l’amore con Ferit

La giovane cuoca non ricorda quello che è accaduto la sera prima insieme al suo datore di lavoro

Pubblicato il: 07 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 465


Bitter Sweet anticipazioni, giugno 2019: Nazli pensa di aver fatto l’amore con Ferit

La giovane cuoca non ricorda quello che è accaduto la sera prima insieme al suo datore di lavoro

Nazli si risveglia nel letto di Ferit. Le anticipazioni di Bitter Sweet rivelano che nelle puntate di giugno 2019, la giovane cuoca si troverà in una situazione a dir poco imbarazzante. Non ricorderà quello che è accaduto la sera precedente è sconvolta telefonerà la sua più cara amica Fatos, dicendole quello che le sta succedendo. Poi Nazli ascolterà una conversazione di Ferit, convincendosi di aver trascorso la notte con lui. Sarà davvero stato così?

Anticipazioni Bitter Sweet, giugno 2019: il risveglio di Nazli

Le anticipazioni di Bitter Sweet mostrano che la giovane cuoca una mattina si sveglia e scopre di aver dormito in casa del signor Ferit. Non appena si rende conto del fatto, prendi il telefono e chiama immediatamente Fatos, raccontandole di non avere la minima idea di cosa possa essere accaduto e che l’unica cosa certa è che si trova con addosso una maglietta da uomo. L’amica cerca di calmare Nazli e di farla ragionare per tentare di farle ricordare quello che ha fatto la sera precedente. La giovane è molto agitata ma cerca di raccogliere le idee con tutte le sue forze. Il suo ultimo ricordo sembra essere il ballo della sera prima.

LEGGI ANCHE – Nazli diventa la cuoca di Ferit 

Trame Bitter Sweet, anticipazioni giugno 2019: la verità di Ferit

Nazli poi, incoraggiata da Fatos, si presenta dinanzi a Ferit come se nulla fosse accaduto. Il giovane però sembra non capire l’atteggiamento della cuoca e quando lei svela i suoi sospetti lui le chiarisce tutto quanto. Tra di loro non è accaduto assolutamente nulla e la sera prima è stato costretto a portarla a letto in quanto aveva perso i sensi dopo essersi sentita male. Improvvisamente Nazli recupera la memoria perduta e si rende conto che loro due avevano litigato a causa delle affermazioni fatte da Ferit. L’uomo è ancora sulle sue posizioni e nasce un’ ulteriore discussione.

LEGGI ANCHE – Nazli è già innamorata ? 

Bitter Sweet anticipazioni, puntate giugno 2019: Nazli decide di andarsene!

Durante la festa della sera precedente Ferit aveva quasi insultato Nazli dicendole che aveva pianificato tutto per arrivare a lui e che, sempre secondo lui, il suo scopo era quello di cercare un ricco marito. La ragazza si è sentita veramente offesa e gli ha risposto per le rime dicendogli quello che pensava di lui senza tralasciare nulla. Poi offesa gli dice di non la fatica di licenziarla, in quanto e lei ha vorrei andar via da quella maledetta casa. Poi si volta e se ne va per non tornare.

LEGGI ANCHE – Ecco i dettagli del ritorno di Ozge Gurel 

Cosa farà adesso Ferit? Le anticipazioni di Bitter Sweet svelano che il giovane si renderà conto del suo errore e deciderà di presentarsi a casa di Nazli.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Bitter Sweet