Bitter Sweet

Bitter Sweet – ingredienti d’amore, anticipazioni 13 giugno 2019: Nazli accetta di uscire con Deniz

La Piran decide di accompagnare il giovane musicista al rifugio degli animali

Aggiornato al: 12 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3400


Bitter Sweet – ingredienti d’amore, anticipazioni 13 giugno 2019: Nazli accetta di uscire con Deniz

La Piran decide di accompagnare il giovane musicista al rifugio degli animali

Bitter Sweet, ingredienti d’amore torna con la puntata di giovedì 13 giugno 2019, in onda su Canale 5 alle ore 14:45. Nazli riceve la telefonata di Deniz che, ancora una volta, le chiede di andare con lui per portare le coperte al rifugio per cani. Lei dopo qualche attimo e le insistenze di Fatos dirà di si.  La Piran qualche ora dopo viene chiamata dalla signora Zeynep che la inviterà a cenare con loro, data la simpatia che il suo bambino prova per lei. Cosa farà quando si troverà di fronte anche Ferit?

Anticipazioni Bitter Sweet – ingredienti d’amore, 13 giugno 2019: dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente di Bitter Sweet, Nazli ha trascorso la serata con a casa di feriti insieme ai giapponesi. Tutto sembrava essere andato per il meglio quando l’Aslan insulta La giovane accusandola di aver fatto il doppio gioco per intrufolarsi in casa sua con lo scopo di sedurlo. Nazli e ovviamente offesa, ma poi le immagini si sposta dal mattino seguente, quando la giovane cuoca si risveglia addormentata nel letto del suo datore di lavoro. La ragazza non ha la minima idea di quello che sia successo la scorsa notte. Si ritrova senza vestiti e coperta solo da un lenzuolo. Telefona così a Fatos per raccontarle quello che è successo e che ha un vuoto di memoria. Lei inizia a costruire castelli in aria pensando che tra di loro ci sia stato qualcosa.

Bitter Sweet anteprime, 13 giugno 2019: …..e poi…Nazli e Ferit litigano

Nazli poi seguendo il consiglio dell’amica, scendi al piano di sotto e si presenta a ferit, convinta di aver fatto qualcosa con lui. Il giovane dopo un inizio di equivoco comprende che la ragazza non ricorda bene come si sono svolti i fatti. Ad un certo. Ricorda che si è sentita male con lo stomaco e che ha passato il resto della serata a vomitare in bagno. Le viene in mente poi di essere stata in presa in braccio da Ferit. Lui conclude il discorso dicendole di averla adagiata nel suo letto e di avere successivamente dormito sul divano. Ed è a quel. che le parole che ragazzo le ha detto la sera precedente, provocando così la sua reazione in merito. Lui la cosa di essere in cerca di un marito ricco e dopo le sue parole Nazli si licenzia arrabbiata è offesa.

LEGGI ANCHE – Ferit nota la bellezza di Nazli

Puntate Bitter Sweet- ingredienti d’amore, 13 giugno 2019: Nazli esce con Deniz

Nazli torna a casa e racconta tutto a Fatos. La ragazza è piena di risentimento e di rabbia nei confronti di Ferit. Quest’ultimo chiede poi alla signora icban il numero della ragazza e le manda un messaggio, porgendo le sue scuse e ammettendo di aver esagerato. Nel frattempo Nazli risponde alla chiamata di Deniz e accetta di accompagnarlo a portare dei doni per i cani abbandonati. Il giovane aveva appena messo proprio con ferit e sarebbe uscito con una ragazza della quale si stava perdutamente innamorando. L’Aslan intanto non riesce a togliersi dalla testa le parole che gli ha detto Nazli prima di andarsene. Forse questa giovane cuoca lo ha colpito molto più di quello che lui crede. La Piran poi si reca al rifugio per cani e trascorre una giornata meravigliosa con Deniz, il quale si sta perdutamente innamorando di lei.

LEGGI ANCHE – Il gesto di Bulut per Nazli

Trame Bitter Sweet- ingredienti d’amore, 13 giugno 2019: una telefonata inattesa

Nazli riceve ad un certo punto una telefonata da un numero che non conosce. A chiamarla è Zeynep, la madre di Bulut. La donna è la sorella di Ferit e desidera invitare la Piran ad una serata con la sua famiglia, alla quale però è stato chiesto anche all’Aslan di partecipare. I due si troveranno nuovamente faccia a faccia e non mancheranno di stuzzicarsi e punzecchiarsi su quello che è successo. Ma è ormai chiaro che tra di loro c’è chimica e presto scopriranno un sentimento profondo e travolgente.

LEGGI ANCHE – Le novità su Bitter Sweet, ingredienti d’amore

Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni di Bitter Sweet- ingredienti d’amore, quello che accadrà a Ferit dopo una telefonata che gli annuncia un triste e tragico evento.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Bitter Sweet