Bitter Sweet

Ozge Gurel torna su Canale 5 come protagonista di Bitter Sweet, ingredienti d’amore!

Ad oltre un anno dalla fine di Cherry Season i fans dell’attrice potranno rivederla in una nuova veste

Aggiornato al: 02 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2307


Ozge Gurel torna su Canale 5 come protagonista di Bitter Sweet, ingredienti d’amore!

Ad oltre un anno dalla fine di Cherry Season i fans dell’attrice potranno rivederla in una nuova veste

Avevamo conosciuto Ozge Gurel come Oyku Acar in Cherry Season. La storia d’amore con Ayaz Dincer aveva davvero conquistato tutti. Gli ascolti di questa soap opera turca erano alle stelle. Ora l’attrice protagonista torna con una nuova produzione, Dolunay che nella distribuzione Europea ha preso il nome di Bitter Sweet. Questa volta la protagonista avrà come passione la cucina che la porterà ad incontrare il grande amore della sua vita. Si tratta del giovane e ricco Ferit.

Bitter Sweet, protagonisti: ecco chi è Ozge Gurel

Come abbiamo appena detto l’attrice turca Ozge Gurel è diventata nota per aver interpretato il personaggio della stilista oyku acar, in Cherry Season la stagione del cuore. La sua storia d’amore con Ayaz Dincer (Serkan Cayoglu) ha fatto sognare moltissimi giovani. Soprattutto quando è stato reso noto che i due attori erano una coppia anche nella realtà. Infatti non sono mancati scatti fotografici attraverso i loro profili social e ad un certo punto si era addirittura parlato di un probabile matrimonio imminente. Quello che possiamo dirvi perché attualmente i due vivono una vita di coppia felice e serena e il loro amore prosegue a gonfie vele.

LEGGI ANCHE – Bitter Swett a giugno su Canale 5! 

Bitter Sweet, Ozge Gurel: un’attrice promettente!

Ozge Gurel dopo aver finito la scuola e l’università decide di dedicare tutte le sue forze per realizzare il suo sogno di diventare attrice. Il suo desiderio si realizza partecipando a diverse fiction e soap opera i ruoli anche minori. Ma la grande occasione arriva Quando le viene proposto di essere Oyku Acar in Cherry Season. Questa fiction / stop opera ha riscosso un grandissimo successo nel suo paese grazie al quale ha vinto il premio come miglior attrice dell’anno nel 2015 e anche come miglior attrice emergente. In pochi anni il suo volto è conosciuto in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE – Ozge Gurel e Serkan Cayoglu ..la foto su Instagram 

Bitter Sweet approda a Canale 5!

Dal giorno in cui è andata in onda l’ultima puntata di Cherry season tutti i fans della serie erano in subbuglio per sapere se ci sarebbe stata una terza stagione. Fino ad ora però non ci sono mai state conferme in merito. Ma ecco che alcuni spot in onda sul canale principale delle reti Mediaset annunciano che la protagonista femminile de la stagione del cuore sarebbe nuovamente stata protagonista del pomeriggio di Canale 5 con Bitter Sweet. Molto probabilmente la collocazione pomeridiana avverrà in sostituzione di Uomini e Donne che andrà in vacanza per la stagione estiva così come accadde per Cherry season.

LEGGI ANCHE – La verità su Cherry Season 3

Non ci resta ora che aspettare la data esatta della messa in onda di Bitter Sweet!

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Bitter Sweet