Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni: Pelin arriva a sconvolgere la vita di Ferit e Nazli

Sarà proprio la Piran a riportare nella vita del marito il grande amore del passato

Pubblicato il: 10 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1795


Bitter Sweet anticipazioni: Pelin arriva a sconvolgere la vita di Ferit e Nazli

Sarà proprio la Piran a riportare nella vita del marito il grande amore del passato

Le cose tra Nazli e Ferit sembrano andare sempre meglio,ma nelle prossime puntate di Bitter Sweet le cose potrebbero cambiare a causa dell’imminente compleanno dell’Aslan. La Piran infatti verrà a sapere all’ultimo minuto che il marito è certo che lei gli stia per fare una sorpresa,invece lei aveva completamente scordato l’evento. Correrà ai ripari facendo per lui qualcosa che non si aspetta, ovvero una rimpatriata con vecchi amici suoi e di Engin, tra i quali però c’è Pelin, la vecchia fiamma di Ferit. Ma Nazli ignora questo particolare, che presto causerà guai tra di loro.

Puntate Bitter Sweet: il compleanno di Ferit

Nazli ha saputo da Tarik che Ferit si è convinto che lei gli stia preparando una sorpresa misteriosa per il suo compleanno. Lei va nel panico, ma poi scorrendo le pagine dei social, trova una foto del marito e di Engin, in compagnia di vecchi amici. Decide così di organizzare una festa a sorpresa per lui, affittando un locale con l’aiuto della sua grande amica Fatos. La giovane cuoca metterà così mano al telefono e contatterà tutti per invitarli a partecipare e tra di loro ci sarà anche colei che ha spezzato il cuore del giovane manager, si tratta di Pelin Turan.

LEGGI ANCHE – Il ricatto di Hakan

Trame Bitter Sweet: Ferit non vuole saperne di Pelin

Ferit sarà molto contento per la sorpresa preparata da Nazli e felice di rivedere tutti i suoi vecchi amici. Ma quando tra di loro scorgerà anche Pelin, il cuore del giovane ricorderà il dolore provato per colpa sua. La Turan infatti era stata sorpresa dal suo fidanzato a letto con un altro uomo. Una storia della quale Ferit non voleva più sentir parlare. Ma attenzione, anche in questo caso le cose non sono come sembrano e ci sarà un colpo di scena inaspettato. Ferit intanto, nel corso della festa chiederà a Pelin di andare via, senza farsi vedere da Nazli.

LEGGI ANCHE – La scoperta di Ferit

Bitter Sweet anteprime: la rivelazione di Hakan

Potevate pensare che anche in questa storia Hakan non volesse metterci lo zampino? Ebbene l’uomo viene a sapere che il tradimento è stato orchestrato da sua moglie Demet, ai tempi gelosa della relazione di Ferit con Pelin. Infatti la Kaya aveva drogato la Turan per poi farla trovare a letto accanto ad un altro per indurre Ferit a pensare al tradimento. E così è stato. Da quel momento l’Aslan ha rotto con Pelin e di lei non ha voluto più nemmeno sentir parlare. Hakan scopre tutto e corre a rivelarlo proprio alla giovane ex del suo nemico…a questo punto cosa succederà? Ferit scoprirà la verità e potrebbe scegliere di lasciare Nazli?

LEGGI ANCHE – Deniz ha un incidente

Presto torneremo per darvi maggiori dettagli sulle prossime puntate di Bitter Sweet che vi sveleranno quello che farà Nazli quando scoprirà chi è Pelin.!

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Bitter Sweet