Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni: Pelin nelle mani di Hakan

Il perfido Onder riesce a manipolare la Turan per indurla a voler riconquistare Ferit

Pubblicato il: 12 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1954

Bitter Sweet anticipazioni: Pelin nelle mani di Hakan

Il perfido Onder riesce a manipolare la Turan per indurla a voler riconquistare Ferit



Hakan è davvero disposto a tutto per rovinare la vita di Ferit. Infatti nelle prossime puntate di Bitter Sweet vedrete che una volta venuto a conoscenza di quello che ha fatto Demet per separare Pelin da Ferit, non esiterà a far saltar fuori questa vicenda. La colpevole di tutto è Demet e la reazione dell’Aslan sarà davvero sconvolgente, in quanto si troverà travolto da un turbine di sentimenti che faranno vacillare il grande amore che prova per la sua Nazli. Pelin infatti si presenterà alla Pusula Holding raccontando tutto quello che è successo tempo prima. Cosa accadrà adesso?

Puntate Bitter Sweet: la rivelazione di Hakan


Hakan viene a sapere da Demet che tempo prima lei ha drogato Pelin per poi farla giacere nel letto con uno sconosciuto. Scoperta da Ferit, il giovane ignorando l’inganno ha piantato in asso la fidanzata, certo del suo tradimento. Hakan contatta Pelin e le rivela che la colpa di tutto è di sua moglie e le chiede di aiutarlo a separare Ferit da Nazli, in modo da poter riavere la custodia di Bulut e le quote della Pusula Holding, spettanti al bambino. Ma la Turan sul subito, sembra non essere disposta ad essere coinvolta.

LEGGI ANCHE – L’arrivo di Pelin

Trame Bitter Sweet: Pelin cambia idea

Pelin aveva deciso di restare in silenzio, ma poi dopo aver incontrato Nazli, cambia idea e si reca alla Pusula per accusare Demet di aver rovinato la sua vita. Ferit scopre così che la sua ex fidanzata non l’aveva tradito e che se non fosse stato per la moglie di Hakan, forse ora sarebbero sposati. Ma arriva anche il colpo di scena in quanto Pelin rivela all’Aslan che se lui le avesse creduto non sarebbe stata costretta ad abortire il figlio che stava aspettando. Una vera doccia fredda per il giovane manager che resta sconvolto dalla notizia.

LEGGI ANCHE – Demet diventa assassina

Anticipazioni Bitter Sweet: Ferit tra Nazli e Pelin

Appresa la verità, Ferit non sa cosa vuole davvero. Il passato è tornato prepotente nella sua vita attuale e proprio poco prima che decidesse di aprire veramente il suo cuore a Nazli. Infatti voleva dirle la verità sui suoi sentimenti proprio quella sera a cena, ma al contrario si dimostrerà freddo e quasi maleducato con lei, tanto da ferirla ancora una volta con le sue parole. Ovviamente la Piran ignora l’esplosione di sentimenti che il marito ha nel cuore.

LEGGI ANCHE – Deniz rischia la vita

Riuscirà Ferit a fare chiarezza dentro di se, prima di arrivare al punto di non ritorno, perdendo per sempre la donna della sua vita?


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Bitter Sweet