Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, puntate dal 15 al 19 luglio 2019: Nazli lascia Ferit, Fatos ed Engin fidanzati

Finalmente i due innamorati riescono a trovare la felicità , mentre la Piran lascia il suo lavoro

Pubblicato il: 09 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 5535


Bitter Sweet anticipazioni, puntate dal 15 al 19 luglio 2019: Nazli lascia Ferit, Fatos ed Engin fidanzati

Finalmente i due innamorati riescono a trovare la felicità , mentre la Piran lascia il suo lavoro

Sarà una settimana piena di sconvolgimenti quella che rivelano le anticipazioni di Bitter Sweet. Infatti nelle puntate da lunedì 15 a venerdì 19 luglio 2019 Nazli lascerà Ferit senza parole quando gli comunicherà con un bigliettino che vuole andarsene. Lui però troverà il modo di obbligarla a restare da lui. Ma come? Nel frattempo Engin e Fatos lasciano da parte quello che è successo e si mettono insieme. Asuman intanto mette Demet con le spalle al muro, minacciandola di dire il suo segreto ad Hakan, se per caso la tradisse. Ferit ed Engin poi iniziano a non fidarsi della sorella di Nazli.

Bitter sweet puntata 15 luglio 2019

Nell’episodio di lunedì che apre la settimana, Demet si recherà in una clinica privata per abortire. Tutto questo di nascosto dal marito. Asuman però scopre quello che sta facendo, e inizierà a minacciarla. Dirà alla donna infatti, che se deciderà di raccontare delle foto non esiterà a fare la stessa cosa dicendo tutto ad Hakan.

LEGGI ANCHE – La verità per Fatos

Bitter Sweet puntata 16 luglio 2019

Nazli e piena di dubbi e non sa cosa fare dopo la proposta di lavoro di Deniz. L’unica cosa certa per la giovane cuoca è che vuole lasciare il lavoro a casa di Ferit. Hakan intanto si presenta sorpreso durante una riunione solo per indispettire Ferit. Asuman e Demet poi hanno un ulteriore discussione.

LEGGI ANCHE – La dichiarazione di Alya

Bitter Sweet puntata 17 luglio 2019

Engin e Ferit scoprono qualcosa di inaspettato sul passato di Asuman, che spiegherebbe molte cose. Nazli nel frattempo ha lasciato un bigliettino per Ferit dove rilascia le sue dimissioni. Il giovane manager però trova il modo di far restare la Piran al suo posto di lavoro. Intanto un’amica di Nazli, Manami, la chiama per farle una proposta davvero allettante.

LEGGI ANCHE – La finzione di Nazli

Bitter Sweet puntata 18 luglio 2019

Ferit è riuscito a trattenere Nazli facendole rispettare una clausola del contratto. Se se ne andasse Infatti dovrebbe pagare 100.000 lire. Deniz si offre di prestare la cifra ma è rifiuta perché non vuole contrarre prestiti. La giovane cuoca poi inizia a rendere impossibile la vita dell’ Aslan tappezzando la casa di post-it.

Bitter Sweet puntata 19 luglio 2019

Finalmente è fatta! Fatos ed Engin si sono ufficialmente fidanzati. Dopo le Tante incomprensioni i due innamorati possono finalmente vivere il loro amore. Deniz intanto durante una riunione fa un gesto inaspettato a favore della sorella. Nazli intanto accetta la proposta dell’amica Manami di aprire con lei un ristorante, il sogno della sua vita. Ferit quando lo scopre è deluso che la ragazza non gli abbia detto nulla.

Vi ricordiamo che le puntate di Bitter Sweet vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su canale 5.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Bitter Sweet