Bitter Sweet

Bitter Sweet, anticipazioni puntate dal 17 al 21 giugno 2019: è guerra per l’affidamento di Bulut

Dopo l’incidente dei genitori del piccolo Bulut, oltre a Ferit si fanno avanti anche Hakan e Demet

Pubblicato il: 12 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1912


Bitter Sweet, anticipazioni puntate dal 17 al 21 giugno 2019: è guerra per l’affidamento di Bulut

Dopo l’incidente dei genitori del piccolo Bulut, oltre a Ferit si fanno avanti anche Hakan e Demet

Sarà un duro colpo nelle puntate di Bitter Sweet, in onda da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019 alle ore 14:45 su Canale 5, l’incidente mortale dei genitori di Bulut. Il piccolo per fortuna sopravvive, ma resta paralizzato. Ora il giudice deve stabilire chi siano le persone più idonee ad occuparsi del bambino. Nella questione si intromette Asuman, che per soldi compie un gesto ignobile ai danni di Ferit. Nazli sente che deve stare accanto a Bulut per aiutarlo in questo difficile momento della sua vita.

Anticipazioni Bitter Sweet, 17 giugno 2019

Bulut e i suoi genitori hanno avuto un terribile incidente e purtroppo solo il bambino è sopravvissuto allo schianto. Le condizioni del piccolo destano però qualche problema e si scopre presto che non potrà più camminare, ma resta il problema del suo affidamento ora che i suoi genitori non ci sono più. Nazli è molto dispiaciuta per quello che è capitato e cerca di sostenere il bambino nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE – Svelato il segreto di Nazli

Anticipazioni Bitter Sweet, 18 giugno 2019

Hakan e Demet prendono una decisione inaspettata per il resto della famiglia: inoltrano la domanda per ottenere l’affidamento del piccolo Bulut. Ferit Si oppone a tutto questo arrivando addirittura a temere per le sorti del bambino. Dei suoi timori ne parla anche con Nazli con la quale si raccomanda di fare molta attenzione e che sarebbe preferibile non uscire di casa sola con il bambino.

LEGGI ANCHE – Ferit inizia a provare qualcosa per Nazli

Anticipazioni Bitter Sweet, 19 giugno 2019

Nazli riceve una telefonata sconvolgente della polizia che le annuncia l’arresto di sua sorella Asuman. Demet e Hakan voglio solamente impossessarsi del patrimonio del bambino questa preferita è una certezza. Nel frattempo Asuman fotografa di nascosto alcuni documenti che riguardano l’affidamento del bambino, mentre ignari di tutto Ferit e Nazli sono in compagnia di Bulut.

LEGGI ANCHE – Risveglio con sorpresa per Nazli

Anticipazioni Bitter Sweet, 20 giugno 2019

Asuman sembra essere una giovane senza scrupoli e utilizza le fotografie fatte per rivenderle a caro prezzo a Demet. In questo modo lei e il marito ottengono l’affidamento del bambino. Bulut a questo punto dovrà trasferirsi in casa di Hakan. Ferit decide però di giocarsi il tutto per tutto e di non arrendersi: Vuole essere lui ad occuparsi di suo nipote.

Anticipazioni Bitter Sweet, 21 giugno 2019

Demet invita Nazli a recarsi a casa loro per visitare il piccolo burut. Lo scopo della donna però è quello di convincere la giovane cuoca a lavorare presso di loro, ma qualcosa impedisce analisi di accettare la proposta anche se sarebbe per il bene del bambino. Cosa ha scoperto la Piran in quella casa? La situazione si sta decisamente complicando per tutti i protagonisti.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Bitter Sweet