Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, puntate turche: il primo bacio di Ferit e Nazli

Il giovane manager non riuscirà più a trattenere quello che prova per la dolce cuoca

Pubblicato il: 22 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 15709

Bitter Sweet anticipazioni, puntate turche: il primo bacio di Ferit e Nazli

Il giovane manager non riuscirà più a trattenere quello che prova per la dolce cuoca



Sarà uno dei momenti più appassionanti e attesi nelle puntate di Bitter Sweet. L’attimo in cui le labbra di Ferit cercheranno quelle di Nazli, avrete il cuore in gola per l’emozione che sarà inevitabile. Il trasporto con il quale si lasceranno andare l’uno tra le braccia dell’altra sancirà definitivamente il loro amore. Ma prima di tutto questo accadrà qualcosa tra Nazli e Ferit che sembra allontanarli e creare tra di loro una barriera difficile da distruggere.

Bitter Sweet, Il bacio tanto sospirato!


Tutto accadrà nel giardino della casa di Ferit in un momento in cui l’atmosfera sarà perfetta. Lui si avvicina a lei con sguardo dolcissimo, ma poi con incredibile decisione prende il suo viso tra le mani e lo avvicina a se. Poi con grande naturalezza inizia a baciarla. I due giovani si lasciano andare al sentimento che, finalmente, è sbocciato. Tanto era il desiderio che ciò accadesse, che quel bacio sembra essere senza fine, quasi fosse una magia.

LEGGI ANCHE – Come rivedere le puntate di Bitter Sweet

Anticipazioni bitter sweet: finalmente insieme!

Alcune immagini che giungono dagli spoiler turchi mostrano Ferit e Nazli passeggiare insieme felici e raggianti per aver aperto il proprio cuore ed essersi rivelati.Ma prima di arrivare alla felicità, la strada è ancora molto lunga. Hakan e Demet cercheranno di distruggere entrambi, l’uno x sete di potere e l’altra per gelosia. Saranno momenti difficili quando Nazli se la dovrà vedere con il piano ordito da Demet, che vuole rovinare la reputazione della giovane cuoca.

LEGGI ANCHE – Nazli sospettata di tradimento?

Problemi tra Nazli e Ferit!

Qualcosa non va! Nazli e Ferit sembrano distanti. Parliamo di un’immagine che li mostra seduti al tavolo di un bar con sguardo serio e poco dopo la Piran si alza e se ne va. Lui resta, ma appare triste come se avesse voluto dire qualcosa che non ha detto.Cosa starà succedendo? Prima di andarsene la Piran, parla di un matrimonio di figura e che tanto è tutto finto. Ma cosa significheranno le sue parole? Ferit appare sul punto di chiederle di restare perchè la ama, ma poi qualcosa lo trattiene dal rivelare i suoi sentimenti?

LEGGI ANCHE – Il desiderio di Ferit

Tornate a trovarci per sapere cosa succederà a Nazli e Ferit nelle prossime puntate di Bitter Sweet.

 


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Bitter Sweet