Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, puntate turche: la dichiarazione d’amore di Ferit

Nonostante ci sia un accordo tra di loro, il giovane manager apre il suo cuore alla Piran

Pubblicato il: 30 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 6011


Bitter Sweet anticipazioni, puntate turche: la dichiarazione d’amore di Ferit

Nonostante ci sia un accordo tra di loro, il giovane manager apre il suo cuore alla Piran

Nazli e Ferit si sono sposati! Ma tutto è accaduto per un motivo ben preciso, per questo le puntate turche di Bitter Sweet, mostrano la giovane cuoca triste e scoraggiata mentre parla con il marito. Lui però non ci sta a fingere che tra di loro non ci sia un vero sentimento e quando lei lo mette alla prova, l’amore ha il sopravvento. Una scena che vi farà sobbalzare il cuore per quanto Ferit dimostri alla sua amata di essere l’unica donna della sua vita. Ecco nel dettaglio la scena in questione.

Trame turche Bitter Sweet: Nazli è triste!

Le immagini mostrano Nazli mentre lava una teiera e Ferit che le chiede scusa per non aver fatto una certa intervista. Il giovane però la sollecita a dire cosa non va, in quanto quello non può essere il motivo del suo malumore. Nazli risponde che non riesce più a vivere la sua vita per colpa dell’accordo pre-matrimoniale che hanno firmato. Gli dice che si sente in trappola e teme che qualcuno prima o poi possa scoprire la verità. Lui non nega di avere le sue stesse paure e che gli dispiace molto che Deniz l’abbia scoperto, in quanto potrebbe dire tutto a Demet e Hakan.

LEGGI ANCHE – Buse assoldata da Hakan

Puntate turche Bitter Sweet: Nazli è gelosa di Ferit?

Ma lo stato d’animo della Piran non è solo per questo, ma anche per Pelin, una vecchia fiamma di Ferit, ricomparsa dopo diversi anni. Poi il giovane si accorge che forse è quello il motivo principale del comportamento della moglie e si avvicina a lei mentre attizza il fuoco nel camino e le chiede se realmente pensa che Pelin possa essere un problema.Ma Nazli dice di non capire quello che lui vuole e se davvero l’ha perdonata per quello che è successo.

LEGGI ANCHE – La malattia di Ferit

Bitter Sweet anticipazioni, puntate turche: Ferit apre il suo cuore

Nazli dice a Ferit che è stato lui ad allontanarsi da lei e che è chiaro che il loro matrimonio sia una finzione e che nulla è vero tra di loro. Ma lui a questo punto non ce la fa e prendendo il suo viso tra le mani, la bacia appassionatamente, dicendole che è lei la donna della sua vita. Che è sempre stata solo lei nella sua mente e nel suo cuore. Poi i due si lasciano andare l’uno nelle braccia dell’altra, trascorrendo una notte d’amore e di passione senza precedenti.

LEGGI ANCHE – Come rivedere tutte le puntate

Sarà dunque un lieto fine tra di loro? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni turche di Bitter Sweet.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Bitter Sweet