Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, ultima puntata 13 settembre 2019: Ferit scopre che diventerà padre

Arriva per la giovane coppia una notizia inattesa proprio dopo aver finalmente finito la lotta contro Hakan

Pubblicato il: 11 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 5399

Bitter Sweet anticipazioni, ultima puntata 13 settembre 2019: Ferit scopre che diventerà padre

Arriva per la giovane coppia una notizia inattesa proprio dopo aver finalmente finito la lotta contro Hakan



L’ultima puntata di Bitter Sweet, in onda venerdì 13 settembre 2019 vedrà in atto la resa dei conti finale tra Ferit e Hakan. I due si scontreranno fisicamente quando l’Onder tenterà di uccidere personalmente Nazli. La situazione sarà molto tesa! Tutti sanno la verità su di lui e non ha più scampo! Arriva infatti la polizia per arrestarlo. Nazli e Ferit possono così scrivere la parola fine ai loro problemi. Nel frattempo arriva la notte di Capodanno, dove Ferit riceve dalla moglie, una notizia sconvolgente.

Bitter Sweet trame, ultima puntata 13 settembre 2019: lo scontro finale


Puntate precedenti di Bitter Sweet Hakan ha ricattato Nazli per tentare di separarla da Ferit per sempre. Il suo intento era ancora quello di prendersi Bulut per poter mettere le mani sulle sue azioni della Pusula Holding. L’allontanamento di Nazli da Ferit non era volontario è solo Asuman, rivelando tutto quello che è accaduto al cognato, sistemerà le cose tra lui e sua sorella e a questo punto, Ferit decide che è giunto il momento di mettere la parola fine alle malefatte di Hakan. L’uomo intanto ha deciso di far del male a Nazli.

LEGGI ANCHE – Il ricatto di Hakan

Anteprime Bitter Sweet, ultima puntata 13 settembre 2019: paura per Nazli

La resa dei conti tra Ferit e Hakan avviene a casa del giovane manager. L’Onder tiene stretta Nazli e minaccia di ucciderla. Per una serie di circostanze la ragazza riesce a togliersi dalle mani del Perfido uomo e la colluttazione continua tra lui e Ferit. La tensione alle stelle in quanto Hakan e armato e nella stanza c’è anche la signora Leman che teme per la vita di suo figlio. Alla fine Ferit riesce ad avere la meglio sul suo avversario e proprio prima che commetta un gesto insensato, arriva la polizia e arresta Hakan. Più tardi anche Demet finirà in manette.

LEGGI ANCHE – Nazli è incinta

Episodio finale Bitter Sweet, 13 settembre 2019: la notizia più bella del mondo

Ora che tutto è finito finalmente Nazli e Ferit potranno godersi la vita che hanno sempre desiderato insieme e con il piccolo Bulut. È la sera di Capodanno e tutti festeggiano insieme l’arrivo del nuovo anno, l’amore sbocciato tra le varie coppie ma Nazli ha qualcosa da dire a Ferit: Appartati sul balcone gli confessa di aspettare un bambino e il giovane Manager fa salti di gioia per la bella notizia. Più tardi a casa Ferit realizza Il sogno di Nazli, tutto è bene quel che finisce bene.

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Ferit

Si conclude così la storia d’amore di Nazli e Ferit raccontata attraverso la soap opera di Bitter Sweet.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Bitter Sweet