Pubblicato il: 02 Luglio, 2017  1894

Cherry Season 2, Ayaz bacia Isik | anticipazioni 4 e 5 luglio 2017

Ayaz commette un incredibile gesto che stupisce tutti i presenti, mentre Oyku vive un vero e proprio dramma

Cherry Season 2, Ayaz bacia Isik | anticipazioni 4 e 5 luglio 2017

Ayaz commette un incredibile gesto che stupisce tutti i presenti, mentre Oyku vive un vero e proprio dramma


Dopo aver lasciato la Acar, Ayaz nelle puntate future di Cherry Season 2 tenta in ogni modo di convincere Oyku che non è più innamorato di lei e di aver perso la testa per la sua ex compagna di scuola Isik, baciandola appassionatamente davanti a lei. La Acar si arrabbierà molto e soffrirà, ma si dimostrerà indifferente al gesto dell’ormai ex fidanzato. Sarà davvero finita tra i due innamorati? Sembra infatti che Mete sia riuscito a separarli, ma il Dincer farà molta fatica a star lontano dalla donna che ama e ad innervosirlo ulteriormente sarà la costante presenza dell’Uyar intorno alla sua Oyku. Ecco cosa ci raccontano le anticipazioni di Cherry Season 2 per le puntate del 4 e 5 luglio 2017.

Cherry Season 2 anticipazioni 4 e 5 luglio 2017 | Il dramma di Ayaz

Nella scorsa puntata di Cherry Season 2 avete visto Ayaz prendere la decisione di lasciare la sua Oyku, infatti il Dincer, nonostante sia perdutamente innamorato di lei è costretto a dirle addio a causa del ricatto di Mete, il quale con un vile ricatto, minaccia il giovane architetto di far finire la madre in carcere per l’incendio dell’atelier di Mehmet.

Ayaz si è dunque trovato a dover scegliere tra le due donne più importanti della sua vita, ma lasciare Oyku per lui è come morire. La Acar però non si arrende e teme che dietro alla decisione del fidanzato ci sia qualcosa che lui sta nascondendo e che non ha rivelato a nessuno, ma è decisa più che mai a scoprire di cosa si tratta.


Cherry Season 2 anticipazioni 4 e 5 luglio 2017 | Ayaz e la sua nuova fiamma

Le trame di Cherry Season 2 rivelano che la Acar inizia a investigare sul perchè Ayaz l’ha scaricata, ma il Dincer teme che Oyku possa scoprire la verità, così decide di chiamare una sua amica ed ex compagna di scuola, Isik. Il figlio di Onem poi si presenterà tra gli amici con questa ragazza, sbalordendo davvero tutti soprattutto Oyku.

Ma perchè Oyku si convinca che non la ama più, decide di dare un bacio appassionato a Isik davanti alla Acar che per poco non sviene. Questa messa in scena fa davvero soffrire non solo la figlia di Meral, ma anche Ayaz che a stento riesce a trattenere le lacrime per quello che le sta facendo. Cosa accadrà adesso?

Cherry Season 2 anticipazioni 4 e 5 luglio 2017 | Mete alla conquista di Oyku

Ma c’è chi al contrario è davvero soddisfatto di come stanno andando le cose, si tratta di Mete che non nasconde ad Ayaz di essere contento nel vederlo star male per amore. Ma questa situazione al Dincer crea uno stato di ansia incredibile e sapere che Mete sta ronzando intorno alla sua amata lo innervosisce.

Tutto accade durante un campeggio che era stato organizzato da tempo e il gesto fatto dal Dincer avrà una tremenda conseguenza su Oyku che a sua volta farà qualcosa che mai e poi mai Ayaz si sarebbe aspettato. Di cosa si tratterà? Cosa farà la Acar? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni di Cherry Season 2.

CATEGORIE Cherry Season