Pubblicato il: 31 Luglio, 2017  1151

Ayaz chiede la mano di Oyku, trame di Cherry Season del 3 e 4 agosto 2017

Finalmente il Dincer si è deciso e farà una proposta un po’ particolare alla sua amata

Ayaz chiede la mano di Oyku, trame di Cherry Season del 3 e 4 agosto 2017

Finalmente il Dincer si è deciso e farà una proposta un po’ particolare alla sua amata


Oyku quasi non ci sperava più, infatti come vedrete la Acar ha cercato in tutti i modi di far fare il grande passo ad Ayaz, ma il protagonista di Cherry Season, sembrava non dare troppa importanza al desiderio della ragazza di ricevere una proposta di matrimonio. Ma ecco che ad un certo punto proprio il figlio di Onem organizza una sorpresa per la fidanzata e questa volta sarà aiutato da un complice. Di chi si tratta? Ecco maggiori dettagli sulle puntate di Cherry Season che andranno in onda il 3 e il 4 agosto 2017.

Il grande desiderio di Oyku

A Cherry Season, Oyku si lamenta con Burcu che il fidanzato non si decide a chiederle di sposarlo nei dovuti modi. Poi Ayaz stanco delle insistenze della Acar le fa una proposta, ma è così mediocre che la figlia di Meral ne resta delusa. Infatti racconta nuovamente tutto alla sua migliore amica che cerca di tirarle su il morale.

Per Oyku è davvero molto importante e decide di concedere al fidanzato una seconda opportunità per poterla stupire. Burcu teme che anche questa volta sarà un completo fallimento, ma la Acar spera in cuor suo che Ayaz, abbia capito realmente che questa proposta fa parte del suo sogno.


Ayaz fa arrabbiare Oyku, ecco perchè!

Ma Ayaz sa bene che la sua Oyku vuole ricevere una proposta che la lasci a bocca aperta e, per esaudire il suo desiderio, penserà a qualcosa di davvero incredibile. Inoltre chiederà l’aiuto del suo amico Mete per poter realizzare una meravigliosa sorpresa per lei. Ma dato che tra di loro c’è un rapporto vivace, il Dincer decide di farla arrabbiare un po’ prima di portarla nel luogo dove le chiederà di sposarlo.

Infatti il protagonista di Cherry Season, organizzerà una cena non proprio romantica in un posto decisamente non elegante e poco adatto all’occasione. Ma come detto prima, è tutta una messa in scena ben congegnata e Oyku ci cascherà in pieno. Infatti ci saranno alcuni particolari legati alla loro storia che  lui farà finta di non notare e la Acar per questo andrà davvero su tutte le furie. E adesso?

Finalmente Ayaz fa la sua proposta!

Ayaz se la ride sotto i baffi vedendo la fidanzata così arrabbiata, ma ecco che ad un certo punto decide di fare sul serio e porta la Acar sopra un bus. Loro due sono gli unici passeggeri e sorpresa delle sorprese, il conducente del mezzo è niente di meno che il loro amico Mete.

Oyku sarà sbalordita per questo gesto, ma poco prima di finire il viaggio in bus, Ayaz chiede alla Acar se vuole diventare sua moglie. Ovviamente la giovane stilista sarà al settimo cielo, in quanto, finalmente il suo amore ha fatto la cosa giusta al momento giusto!! Presto a Cherry Season quindi ci sarà un matrimonio, ma andrà tutto per il meglio e senza intoppi?

CATEGORIE Cherry Season