Pubblicato il: 30 Giugno, 2017  1698

Cherry Season 2, Oyku delude gli americani? | anticipazioni 30 giugno – 3 luglio 2017

La Acar in pensiero per gli strani atteggiamenti del suo fidanzato, arriva tardi e dimentica i bozzetti per gli americani

Cherry Season 2, Oyku delude gli americani? | anticipazioni 30 giugno – 3 luglio 2017

La Acar in pensiero per gli strani atteggiamenti del suo fidanzato, arriva tardi e dimentica i bozzetti per gli americani


La protagonista di “Cherry Season 2“, è molto agitata per il comportamento di Ayaz e rischia di mandare all’aria la sua grande occasione di svolta professionale, Onem le ha, infatti, detto che gli americani si sono interessati a lei e verranno ad Instambul. Ma Oyku andrà nel panico e farà una serie di errori che potrebbero comprometterle la carriera. Arriverà tardi all’appuntamento e dimenticherà i disegni a casa. All’ansia da prestazione a cui è già solita non reggere bene si aggiunge la grande preoccupazione per lo strano malcontento di Ayaz, che da giorni è scuro in volto e non è più lo stesso. Il ragazzo è inquieto e distante e la fidanzata cerca di sollervargli il morale facendogli una meravigliosa sorpresa, non sapendo che Mete lo sta ricattando e che la sua storia con l’uomo della sua vita potrebbe essere a rischio. Il Dincer non sa come fare a dire addio alla donna che ama e si sente a pezzi, ma non può voltare le spalle a sua madre e rischiare venga incarcerata. Ecco quello che rivelano le anticipazioni sulle puntate del 30 giugno e 3 luglio 2017 di “Cherry Season2“.

Cherry Season 2 anticipazioni | 30 giugno – 3 luglio 2017: Oyku è preoccupata

Nelle scorse puntate di “Cherry Season 2 ” Mete ha messo in atto un diabolico piano per separare Oyku da Ayaz, infatti ricatta il Dincer minacciandolo di consegnare alla polizia il video che incrimina la madre Onem dell’incendio dell’ atelier del marito. Ma di tutto questo la Acar non sa nulla, ma si accorge però che il fidanzato è triste e pensieroso.

Oyku decide così di provare a risollevare il morale di Ayaz facendogli uno scherzo per portarlo nel posto dove dovrebbe avvenire il ricevimento per il loro matrimonio. Per organizzare il tutto chiede aiuto agli amici di sempre e tra di loro c’è anche Mete, il quale sta aspettando che il Dincer si decida a lasciare la Acar.


Cherry Season 2 anticipazioni | 30 giugno – 3 luglio 2017: Ayaz lascerà Oyku?

Per Ayaz è un momento davvero molto difficile e a complicare il tutto, per il protagonista di “Cherry Season 2“,  c’è stato l’incidente stradale di sua madre Onem. Il ragazzo sa che non riuscirà mai a vivere lontano dalla sua Oyku, ma nonostante tutto non può permettere che la Dincer finisca dietro le sbarre a causa del video in possesso di Mete che la incrimina per l’incendio.

Ayaz decide quindi che l’unica soluzione è lasciare Oyku, ma non trova il coraggio di farlo. Anche Mehmet e Onem si sono accorti che il figlio ha qualcosa che lo sta tormentando e come la Acar, sono in pensiero per lui. Mete inoltre si avvicina all’ex amico ricordandogli che ha solamente un giorno per decidere.

Cherry Season 2 anticipazioni | 30 giugno – 3 luglio 2017: salta l’occasione di Oyku

All’atelier di Onem è tutto pronto per ricevere i clienti americani che arrivano apposta da oltre oceano per poter vedere dal vivo i meravigliosi disegni della Acar, che però a causa del nervosismo rischia di combinare pasticci come accade ogni volta che deve gestire qualcosa che riguarda il suo futuro da stilista.

Ma questa è una vera occasione per la Acar che potrebbe presto veder realizzato il sogno di una vita. Il giorno della presentazione però Oyku per una serie di circostanze inaspettate arriva in ritardo all’appuntamento con gli americani e come se non bastasse, dimentica a casa di Ayaz i disegni da presentare. Cosa accadrà adesso a “Cherry Season 2“?

CATEGORIE Cherry Season