Cherry Season

Cherry Season: cos’è successo ai protagonisti a due anni dalla fine della stagione del cuore?

Ecco tutte le novità che riguardano gli interpreti della soap opera turca

Pubblicato il: 25 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3382

Cherry Season: cos’è successo ai protagonisti a due anni dalla fine della stagione del cuore?

Ecco tutte le novità che riguardano gli interpreti della soap opera turca



Dopo la conclusione di Cherry Season, solo Ozge Gurel è tornata sugli schermi di Canale 5. Infatti è stata nuovamente la protagonista dell’estate italiana della rete ammiraglia Mediaset con Bitter Sweet. Ma l’attrice interprete di Oyku intanto ha interpretato anche altri ruoli, così come Serkan Cayoglu che prestava il volto ad Ayaz ha avuto la possibilità di cimentarsi in un ruolo completamente diverso. E via dicendo tutti gli altri personaggi che hanno dato vita alla stagione del cuore.

Ozge Gurel dopo Cherry Season!


Come ben sapete Ozge Gurel è stata la dolce e intraprendente Nazli in Bitter Sweet, che ha visto la sua conclusione su Canale 5 solamente lo scorso 17 settembre 2019. Rivedremo la bellissima attrice turca? Speriamo di sì! Nell’attesa vi riveliamo che la Gurel ha interpretato una nuova soap, il cui titolo è già stato tradotto nel nostro pese come “Primo Bacio“. Uno spot rivela a grandi linee di cosa parla questa nuova produzione turca: è un remake del film 50 volte il primo bacio dove la protagonista dimentica ogni mattina quello che ha fatto la giornata precedente.Lui sarà dunque costretto a farla innamorare di lui ogni giorno.

LEGGI ANCHE – Una foto indimenticabile di Ozge e Serkan

Serkan Cayoglu in Love of my Life

L’amatissimo protagonista di Cherry Season, Serkan Cayoglu, ha avuto anche lui un’agenda fitta di impegni. Uno tra i quali lo ha reso protagonista della nuova serie tv Love of my life. Il suo personaggio è Demir, un giovane pubblicitario alla ricerca del grande amore. Il giovane si innamorerà di una sua collega,Gogke, ma la felicità per loro arriverà solamente dopo il superamento di grandissimi ostacoli. I fans dell’attore sperano di poter vedere presto questa fiction sulle reti italiane Mediaset.

LEGGI ANCHE – La verità sulla terza stagione di Cherry Season

Ecco i progetti di Nilperi Sahinkaya dopo Cherry Season

L’attrice turca, Nilperi Sahinkaya, che ha prestato il volto a Seyma Cetin, ha girato una nuova serie tv turca dal titolo Nolur Ayrilalim. Il suo ruolo era quello di una ragazza punk. Ma in questa nuova avventura non era sola, perchè insieme a lei c’era anche Aras Aydin che in Cherry Season interpretava Emre. Si tratta di una commedia romantica che speriamo presto di vedere anche noi in Italia. Il successo di questi prodotti tutti, dovrebbero far pensare di riservare loro un posto fisso nel palinsesto pomeridiano del biscione.

LEGGI ANCHE – Una dedica molto romantica sui social

Dağhan Külegeç e la sua carriera!

Dağhan Külegeç è diventato famoso per aver interpretato il ruolo di Mete Uyar in Cherry Season ( Kiraz Mevsimi), ma l’attore ha partecipato a molte produzioni televisive, che per il momento non sono ancora state viste in Italia. La serie tv girata dopo la stagione del cuore ha il titolo di Yeni Gelin,risale al 2017.

Vorreste rivedere Cherry Season, la stagione del cuore? Presto per voi importanti novità!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Cherry Season