Cosa accadrà  a Cherry Season 2 il 26 luglio 2017? Ecco la trama!

Nella puntata di mercoledì 26-07-2017 due protagonisti avranno un duro scontro

Cherry Season

di 316 visualizzazioni 0

Cosa accadrà  a Cherry Season 2 il 26 luglio 2017? Ecco la trama!

Sarà un vero scontro quello tra Emre e Burcu nel corso del prossimo episodio di Cherry Season 2, in quanto lui non si accorgerà che la fidanzata gli sta dichiarando tutto il suo amore. Infatti il giovane cantante troppo stanco per il troppo lavoro, arriverà ad avere un atteggiamento distaccato che porterà forse i due verso la rottura? Nel frattempo Oyku e Ayaz dopo la gita in modo, faranno un’allettante proposta a tutti i loro amici. La Acar poi farà uno strano incontro, di chi si tratta?

 Cherry Season 2: Emre e Burcu si lasceranno?

Come ben sapete la storia di Emre e Burcu in Cherry Season 2, ha avuto degli alti e bassi, spesso a causa del comportamento della ragazza, ma questa volta la figlia di Bulent sente di dover parlare con il fidanzato per dirgli quello che prova per lui. Emre è molto stanco a causa del doppio turno di lavoro, ma la giovane non ne sa nulla.

Burcu va da Emre e inizia a parlare della loro storia e di quello che hanno vissuto fino a quel momento, ma quando ad un cero punto lei gli dice: ” Emre, ti amo“, lui non sente perchè si è addormentato. Quando la sorella di Mete si accorge che ha parlato da sola, va su tutte le furie e svegliandolo non proprio delicatamente e tra di loro scoppia una furibonda discussione. Riusciranno a fare pace?

Anticipazioni Cherry Season 2: la proposta di Oyku e Ayaz

Nel corso del prossimo episodio di Cherry Season 2 vedrete Oyku e Ayaz proporre ai loro amici di trascorrere tutti insieme un week-end di tutto relax in un hotel con SPA, dove potersi godere ogni genere di coccola possibile che questi posti offrono. Tutti accetteranno l’invito tranne Burcu ed Emre a causa non solo dei soldi, ma anche per la discussione avuta.

Al contrario Mete accetterà con piacere e estenderà l’invito ad Isik che sarà ben felice di seguire il giovane architetto. Tra i due pare stia nascendo un vero sentimento che va oltre la semplice amicizia. Intanto Seyma è sempre più vittima della sua depressione e inoltre inizia a sviluppare una vera ossessione per il piccolo Batikan.

Trama episodio di mercoledì 26 luglio 2017

Continua intanto la discussione senza fine tra Ilker e Sybel che non riescono in nessuno a trov are un accordo sull’educazione da impartire al piccolo Batikan. I due hanno continui scontri che coinvolgono come sempre i loro amici e così si prosegue con ragazze da una parte e uomini dall’altra. Avrà mai fine questa storia?

Nel frattempo Oyku e Ayaz fanno un giro in macchina per trovare l’hotel migliore per passare il week-end, ma ecco che i due incontrano una giovane ragazza, decisamente seducente, che lavora nello studio del Dincer. La Acar  immediatamente fa notare al giovane che è gelosa e non le piace quella donna. Continuate a seguire le anticipazioni di Cherry Season 2 per scoprire cosa accadrà!