Pubblicato il: 17 Luglio, 2017  1763

Cherry Season 2, Emre se ne va | anticipazioni 19 e 20 luglio 2017

Dopo l'incidente di Mete , il giovane cantante decide di partire, ma ci sarà  un colpo di scena

Cherry Season 2, Emre se ne va | anticipazioni 19 e 20 luglio 2017

Dopo l'incidente di Mete , il giovane cantante decide di partire, ma ci sarà  un colpo di scena


Nelle prossime puntate di Cherry Season 2, Emre partirà improvvisamente  per recarsi al suo paese natio, mentre Oyku, Ayaz e gli altri andranno in ospedale per scoprire qualcosa in più sulle preoccupanti condizioni di salute di Mete, infatti dopo la rivelazione dei medici al padre Bulent, l’uomo è svenuto ed è stato necessario un ulteriore ricovero. Nel frattempo si scopre che Mete è in grave pericolo di vita e dovrà affrontare un delicato intervento chirurgico alla testa. Ecco maggiori dettagli sulle anticipazioni di Cherry Season 2 per le puntate di mercoledì 19 e giovedì 20 luglio 2017 in onda alle 14:45 su Canale 5.

Cherry Season 2, l’intervento di Mete | anticipazioni 19 e 20 luglio 2017

Nelle scorse puntate di Cherry Season 2 Bulent ha scoperto che il figlio ha un tumore al cervello e che la situazione per Mete è davvero grave, ma nonostante ciò il giovane architetto viene dimesso in attesa dell’intervento. E nel frattempo l’Uyar inizia a frequentare Isik e con le passa gran parte del tempo.

Ma proprio mentre si trova in compagnia della ragazza si sente male e sviene. Portato immediatamente in ospedale, in medici dicono al padre di Mete che è necessario intervenire subito, in quanto la situazione è decisamente peggiorata, Prima che l’Uyar vada sotto i ferri, Oyku , Ayaz e gli altri vanno a fargli visita in ospedale.


Cherry Season, la decisione di Emre | anticipazioni 19 e 20 luglio 2017

Secondo gli spoiler su Cherry Season 2, Emre decide di tornare nel paese che l’ha visto nascere in occasione del matrimonio della sua amica Fatma e poco dopo aver fatto visita a Mete in ospedale anche gli altri ragazzi decidono di andare in campagna e quindi di aggiungere Emre. Solamente Seyma resta ad Istanbul.

Ma una volta sul posto qualcosa non quadra. I genitori di Fatma sembrano aver fretta di veder partire sia Emre che gli altri, alchè intuiscono immediatamente che hanno qualcosa da nascondere e decidono di capire di cosa si tratta, facendo qualche indagine. E viene alla luce che stanno obbligando la ragazza a sposare un uomo che non ama.

Cherry Season 2, il piano di fuga | anticipazioni 19 e 20 luglio 2017

Fatma è innamorata di un altro ragazzo, Arif, ed è con lui che la ragazza vorrebbe sposarsi, ma la famiglia si oppone, in quanto ha scelto per lei “l’uomo giusto”. Emre e gli altri protagonisti di Cherry Season 2, non staranno certo con le mani in mano ad aspettare e aiuteranno la ragazza a pianificare la sua fuga con Arif.

Infatti mentre ci sarà un gran da fare per le imminenti nozze di Fatma, gli altri studieranno un piano per permettere all’amica di Emre di poter fuggire con Arif, ma le cose non sono affatto semplici e forse i genitori della ragazza iniziano a sospettare che ci sia qualcosa di strano nei loro atteggiamenti e tentano infatti di convincerli a partire prima delle nozze. Continuate a seguire le anticipazioni di Cherry Season 2 per scoprire se Mete si salverà.

CATEGORIE Cherry Season