Aggiornato al: 12 Luglio, 2017  2205

Cherry Season 2: Ayaz chiede perdono ad Oyku | anticipazioni 13 luglio 2017

Il Dincer vuole riconquistare la fiducia di Oyku e farà qualcosa di incredibile per riuscirci

Cherry Season 2: Ayaz chiede perdono ad Oyku | anticipazioni 13 luglio 2017

Il Dincer vuole riconquistare la fiducia di Oyku e farà qualcosa di incredibile per riuscirci


Nonostante Ayaz le abbia chiesto perdono, nella prossima puntata di Cherry Season 2, vedrete la il Dincer preparare un’incredibile sorpresa per la sua amata, infatti per poter restare solo con lei, chiederà l’aiuto di Ilker e Isik. Nel frattempo Oyku vorrebbe farla pagare cara a Mete e, insieme a Seyma, mette in atto un  piano diabolico che metterà fine una volta per tutte ai ricatti e ai sotterfugi del figlio di Bulent. Ecco tutti i dettagli che riguardano le anticipazioni di Cherry Season 2 per la puntata di giovedì 13 luglio 2017.

Cherry Season 2, Oyku non molla | anticipazioni 13 luglio 2017

Nella puntata di “Cherry Season 2” del 12 Luglio 2017 avete visto che Oyku è ancora risentita con Ayaz per averle fatto credere di non amarla più e di non aver avuto abbastanza fiducia in lei per confessargli di essere stato ricattato da Mete a proposito di Onem. Così non si lascia andare con fidanzato a coccole e abbracci.

Ayaz sa molto bene che Oyku è un osso duro e decide di farsi perdonare, architettando qualcosa che metterà fine per sempre alle ostilità della Acar nei suoi confronti. Sarà un vera sorpresa per la figlia di Meral, che questa volta non potrà certo dire che il Dincer non sappia sorprenderla nel migliore dei modi.


Cherry Season 2, il piano di Ayaz | anticipazioni 13 luglio 2017

Ayaz però teme che Mete si accorga che lui e Oyku stanno di nuovo insieme, così nel prossimo episodio di “Cherry Season 2“, vedrete il Dincer chiedere aiuto a Ilker e alla sua finta fidanzata Isik, i quali avranno in compito di tenere a bada Mete per una giornata intera, in modo che lui possa stare tranquillo con la fidanzata.

Infatti Ayaz ha organizzato una festa per loro due in un cinema, qualcosa di assolutamente romantico e fuori dal comune e attende il momento migliore per dare alla Acar l’anello che aveva gettato nel lago e che lui era riuscito a recuperare con enormi difficoltà. La serata è dunque un vero successo per i due innamorati.

Cherry Season 2, Oyku contro Mete | anticipazioni 13 luglio 2017

Ma Oyku non sarà completamente soddisfatta finchè Mete non pagherà per quello che ha fatto a lei e ad Ayaz, così decide che è giunto in momento di fargli capire con chi ha a che fare. Per organizzare il suo piano, chiede a Seyma di darle una mano per mettere finalmente l’Uyar alle strette una volta per tutte.

La Cetin accetta immediatamente di aiutare Oyku e insieme inscenano un goffo tentativo di suicidio che avrebbe lo scopo di far sentire Mete in colpa di averlo provocato. La messa in scena però non ha l’esito sperato ed entrambe finiscono per farsi scoprire. Non perdetevi le prossime anticipazioni di “Cherry Season 2” riguardanti qualcosa che accadrà a Mete.

CATEGORIE Cherry Season