Pubblicato il: 19 Luglio, 2017  764

Cherry Season 2, fuga d’amore | anticipazioni 20 luglio 2017

Nella puntata del 20-07-2017 un protagonista organizzerà qualcosa di incredibile

Cherry Season 2, fuga d’amore | anticipazioni 20 luglio 2017

Nella puntata del 20-07-2017 un protagonista organizzerà qualcosa di incredibile


Le anticipazioni di Cherry Season 2 rivelano che nella puntata del 20 giugno 2017, Emre cercherà di aiutare la sua amica Fatma a sposare l’uomo che ama, infatti la famiglia della ragazza vorrebbe imporle un matrimonio senza amore. Ma il giovane cantante con l’aiuto dei suoi amici, metterà in atto un piano per far scappare la futura sposa con Arif, l’uomo con il quale vorrebbe passare il resto della sua vita. Riusciranno nell’impresa? Intanto Mete vorrebbe far pace con Seyma, ma la ragazza si sente troppo ferita.

Anticipazioni Cherry Season 2 | 20 luglio 2017 – Fatma si sposa

Nella prossima puntata di Cherry Season 2 vedrete che Emre e i suoi amici arrivano nel paese di origine del ragazzo e qui scoprono che Fatma, amica d’infanzia del cantante, sta per sposarsi, ma non con l’uomo che ama. Emre si arrabbia molto per questa situazione e vuole fare qualcosa per aiutare la giovane a non fare questo passo contro la sua volontà.

Infatti questo sarebbe il destino di Fatma, promessa sposa ad un uomo scelto per lei dalla famiglia. Ma Emre e gli altri cercano il modo di mandare all’aria il matrimonio della ragazza e ad un certo punto organizzano un piano di fuga per la futura sposa con il vero amore della sua vita, un ragazzo di nome Arif.


Cherry Season 2 anticipazioni | Il piano di fuga

Emre, nel prossimo episodio di Cherry Season 2, vuole che la sua amica Fatma possa realizzare il suo sogno di vivere una vita felice accanto ad Arif, così con uno stratagemma e qualche diversivo tentano di organizzare un piano di fuga per i due innamorati, ma i genitori della sposa si accorgo di movimenti strani e temono che gli amici della figlia possano mandare all’aria le nozze.

Così cercano di convincere Emre e gli altri a partire prima del matrimonio. Intanto tutto è pronto per aiutare la ragazza a scappare , quando i genitori di Fatma si accorgono di tutto e fanno un’incredibile ramanzina a tutti. Le ragazze vengono perdonate, ma i ragazzi vengono puniti facendogli fare lavori molto pesanti.

Cherry Season 2 anticipazioni | la reazione di Seyma

Seyma ripensa al periodo in cui lei e Mete erano stati felici e teme che a causa di quello che è accaduto tra di loro tutto quello che avevano non tornerà mai più, tutto perchè il giovane architetto l’ha ferita molto quando l’ha obbligata ad abortire il loro bambino. La ragazza infatti è l’unica a non essere partire per la campagna con gli altri.

Mete intanto vorrebbe ottenere il perdono della sua ex fidanzata, ma Seyma non ne vuole proprio sapere di parlare con lui, ciò nonostante però capisce di amarlo ancora profondamente e a causa di questo ha una profonda crisi. Non perdetevi le prossime anticipazioni di Cherry Season 2 che vi parleranno di quello che accadrà a Sybel.

CATEGORIE Cherry Season