Cherry Season

Il ritorno di Serkan Cayoglu di Cherry Season. Ecco cosa farà !

Dopo oltre un anno di attesa le fans dell’attore turco potranno ammirarlo in una nuova e inaspettata veste

Pubblicato il: 10 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 16136


Il ritorno di Serkan Cayoglu di Cherry Season. Ecco cosa farà !

Dopo oltre un anno di attesa le fans dell’attore turco potranno ammirarlo in una nuova e inaspettata veste

L’attesa è finita, Serkan Cayoglu è nuovamente pronto a far battere il cuore di tutte le sue ammiratrici. Questa volta l‘Ayaz di Cherry Season si cimenta in un ruolo del tutto nuovo per lui, quello del detective, in una nuova serie poliziesca sempre girata nella sua madre patria, la Turchia. Accanto a lui, come protagonista femminile non ci sarà Ozge Gurel, ma un’altra splendida attrice turca, Hande Ele. Inoltre si vocifera che presto questa nuova serie potrebbe approdare in Europa e incrociando le dita, anche da noi in Italia. Come starà procendendo inoltre la storia d’amore di Oyku e Ayaz fuori dal set? Ecco i dettagli.

Il nuovo progetto di Serkan Cayoglu

Dopo il ruolo dell’affascinante rampollo di Onem Dincer, Ayaz ora, Serkan Cayoglu cambia completamente ruolo. Il famoso attore turco diventa Halka, un detective in piena regola e non mancherà certamente di dover risolvere casi intricati. Al suo fianco potrete ammirare come già anticipato prima, Hande Ele che sarà la sua partner in questa nuova serie turca. Questa produzione è andata in onda per la prima volta sui canali turchi, nel mese di dicembre 2018. Ora si attende di sapere qual’è stato l’indice di gradimento che ha ottenuto.

Il cambiamento di Serkan Cayoglu dopo Cherry Season

E’ passato del tempo dalla fine di Cherry Season e Serkan ha accettato di interpretare diversi ruoli, migliorando sempre di più la sua già innata bravura di attore. Dai social arrivano anche alcune foto che ritraggono Cayoglu nella nuova veste di detective. In alcune produzioni precedenti il suo look era totalmente diverso da quando lo avevamo visto essere Ayaz. In Boru ( non ancora trasmessa in chiaro in Italia) portava i capelli rasati, ad esempio. Ora però potrete ammirarlo in tutto il suo splendore come nella foto di copertina.

Una storia d’amore inossidabile con la bella Ozge Gurel!

Ayaz e Oyku avevano fatto sognare tutti, con la loro buffa e complicata storia d’amore, ben due estati. Il set per loro, come ormai sapete, è stato galeotto e dopo essersi innamorati, non si sono più lasciati. La loro storia prosegue anche sui social, ma con la dovuta discrezione, lasciando ai fans solo il giusto e godendosi tutta la privacy possibile. Spesso si è vociferato di un loro matrimonio già avvenuto segretamente, ma purtroppo di questo non ci sono mai state conferme.

Speriamo di poter vedere al più presto sui nostri schermi, il protagonista di Cherry Season, magari nel corso della prossima estate.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Cherry Season