Cherry Season 2, incredibile gesto di Emre | anticipazioni 24 luglio 2017

Il giovane cantante prende un'improvvisa decisione per cambiare il suo futuro e quello di Burcu

Cherry Season

di 252 visualizzazioni 0

Cherry Season 2, incredibile gesto di Emre | anticipazioni 24 luglio 2017

La vita di Emre non è facile rispetto a quella dei suoi amici, infatti nella puntata di Cherry Season 2 in onda su canale 5 lunedì 24 luglio 2017, vedrete che il giovane si sentirà il povero del gruppo e questa situazione lo porterà a prendere una decisione inaspettata, soprattutto per Burcu. Nel frattempo Sybel e Ilker sono tornati a casa e gli amici vogliono aiutarli a preparare una camera accogliente per il nuovo arrivato, intanto Seyma non riesce a buttarsi alle spalle quello che è accaduto tra lei e Mete e la situazione tra di loro è ancora piuttosto tesa. Ecco maggiori dettagli sulle anticipazioni relative alla puntata di Cherry Season 2 del 24 luglio 2017.

Cherry Season 2, una nuova vita per Emre | anticipazioni 24 luglio 2017

Il giovane cantante di Cherry Season 2 sembra non essere di buon umore e tutto questo è dovuto al fatto che si sente inferiore agli amici per quello che riguarda il lato economico, infatti vorrebbe sposare la sua fidanzata Burcu, ma il suo salario troppo basso non gli permette di poter realizzare quel sogno.

Ma essendo un ragazzo molto caparbio, decide di raccimolare a qualsiasi costo del denaro e inizia a fare doppi turni guidando i taxi, ma questo lo porta ad essere troppo stanco per fare qualsiasi altra cosa e Burcu finisce per non sopportare il suo malumore. Ma lui decide di tener duro per poter garantire un futuro ad entrambe.

Cherry Season 2, ritorno a casa per Sybel | anticipazioni 24 luglio 2017

Dopo aver trascorso dei giorni in campagna e aver avuto il piacevole imprevisto della nascita del piccolo erede, Ilker e la moglie Sybel, con tutti i loro amici, fanno ritorno ad Istanbul, ma qualcosa non va per il piccolo, infatti la cameretta era stata preparata e progettata per accogliere una bambina, ma come sempre gli amici hanno un’idea.

Infatti tutti insieme i protagonisti di Cherry Season 2, decidono di aiutare i neo genitori a sistemare in poche ore la cameretta, ricomprando giocattoli e oggetti vari su misura per un maschietto, ma durante la giornata i ragazzi si scontrano con le ragazze a causa delle loro opinioni sulla circoncisione. Anche tra Ilker e Sybel ci sono delle divergenze di opinione sul futuro di loro figlio.

Cherry Season 2, la tristezza di Seyma | anticipazioni 24 luglio 2017

Dopo aver scoperto che gli strani comportamenti di Mete erano influenzati dal tumore al cervello, gli amici hanno deciso di perdonare le sue malefatte, tutti tranne Seyma, che non riesce a mandar giù che l’Uyar l’abbia obbligata ad abortire il bambino che aspettava da lui. Infatti la Cetin si sente decisamente infelice.

Mete comprende quello che ha fatto e chiede alla sua ex fidanzata di perdonarlo, ma lei non riesce e la situazione peggiora quando lo vede con il bimbo di Ilker e Subel tra le braccia. Infatti la giovane collaboratrice di Onem, non riesce a non pensare a come avrebbe potuto essere il piccolo che ora non c’è più. Non perdetevi le prossime anticipazioni di Cherry Season 2 che vi riveleranno cosa farà Burcu per Mete.