Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1653

Cherry Season 2, incredibile scoperta di Oyku | anticipazioni 7 e 10 luglio 2017

La Acar scopre qualcosa di sconvolgente sulla nuova fiamma di Ayaz

Cherry Season 2, incredibile scoperta di Oyku | anticipazioni 7 e 10 luglio 2017

La Acar scopre qualcosa di sconvolgente sulla nuova fiamma di Ayaz


Oyku non ce la fa proprio a dire addio ad Ayaz, infatti nelle prossime puntate di “Cherry Season 2” la Acar, con l’aiuto di Burcu, seguirà Isik e la vedrà in strani atteggiamenti con un altro uomo. La reazione della figlia di Meral sarà davvero sorprendente, ma nel frattempo Mete sta preparando una sorpresa per Oyku, sperando che questa volta la ragazza cada tra le sue braccia, ma la situazione al contrario si tramuterà in una nuova occasione per la Acar di poter restare da sola con l’uomo che ama da sempre. Intanto Seyma inizia la sua vendetta contro Mete. Ecco quello che le anticipazioni di “Cherry Season 2” vi riservano per le puntate di venerdì 7 e lunedì 10 luglio 2017.

Cherry Season 2 anticipazioni 7 e 10 luglio 2017 | la gelosia di Oyku

Nelle prossime puntate di “Cherry Season 2” vedrete che Oyku, nonostante abbia avuto da Ayaz la prova di amare un’altra donna, non riesce ad accettare di averlo perso e chiede aiuto alla sua migliore amica Burcu per cercare di scoprire di più su questa Isik che un tempo era compagna di scuola del Dincer.

Così Oyku e Burcu decidono di pedinare l’ignara Isik dappertutto finchè un giorno non la vedono in teneri atteggiamenti con un altro ragazzo. Per la Acar questo vuol solamente dire che è giunta l’ora di riprendersi Ayaz e corre immediatamente da lui per riferirgli quello che fa la sua nuova fiamma quando non è con lui.


Cherry Season 2 anticipazioni 7 e 10 luglio 2017 | la festa di Mete

La delusione d’amore per la protagonista di “Cherry Season 2 ” porterà Oyku ad affogare i dispiaceri nel cibo e inizierà ad ingozzarsi a più non posso. Questa situazione sarà per Mete un ulteriore modo per dimostrare alla Acar che lui è lì per lei e che la aiuterà sempre e in ogni momento, per questo decide di farle una sorpresa.

Contatta tutti gli amici e organizza una festa per tirarle su il morale al luna park. Un gesto molto apprezzato da Oyku che però non spingerà la giovane stilista tra le braccia del figlio di Bulent, anzi al contrario sarà quello che lei aspettava per poter parlare da sola con Ayaz e l’occasione si presenta quando una giostra si ferma con loro due dentro.

Cherry Season 2 anticipazioni 7 e 10 luglio 2017 | il piano di Seyma

Dopo aver visto il video su Onem in possesso di Mete, l’ex cattiva di “Cherry Season 2“, decide di parlare direttamente con la diretta interessata e di mostrarle dal vivo il motivo con il quale l’Uyar tiene in pugno suo figlio Ayaz. La famosa stilista resta sconvolta dalla scoperta fatta e decide di fare qualcosa per salvare la storia d’amore del Dincer e della Acar.

Cosa deciderà di fare Onem? Nel frattempo al luna park Burcu ed Emre passeranno un momento davvero magico che li unirà ancora di più, mentre Oyku e Ayaz ancora fermi sulla giostra inizieranno a parlare e lui non riuscirà più ad essere freddo e cinico con lei. Le dirà la verità? Per scoprirlo seguire le prossime anticipazioni di “Cherry Season 2“.

CATEGORIE Cherry Season