Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  631

La furia di Meral, ecco gli spoiler di Cherry Season del 2 agosto 2017

La madre di Oyku farà una scoperta che la manderà su tutte le furie

La furia di Meral, ecco gli spoiler di Cherry Season del 2 agosto 2017

La madre di Oyku farà una scoperta che la manderà su tutte le furie


Meral non si aspettava una cosa simile,ma nella puntata di Cherry Season di domani, vedrete che la donna scoprirà quello che ha architettato suo figlio Cem per riuscire ad avere più soldi tra le mani. Vittima di tutto questo sarà Emre che a sua insaputa favorirà il comportamento scorretto del ragazzino. Intanto Mete si sente realmente depresso per aver causato tanto dolore a Seyma e così fa un goffo tentativo di far pace con la ragazza, ma ne pagherà le conseguenze, come? Ecco per voi maggiori dettagli su quello che accadrà a Cherry Season nella puntata di mercoledì 2 agosto 2017.

Meral preoccupata per Cem!

Sappiamo per certo dalle precedenti puntate di Cherry Season che Meral è seriamente preoccupata per Cem, il quale invece di uscire e stare con i suoi coetanei, preferisce passare il tempo davanti allo schermo della tv con i videogiochi. Così gli vieta di acquistarne altri.

Ma un giorno Cem, durante gli allenamenti di calcio con Emre riceve dal suo allenatore una proposta. Il giovane cantante/allenatore chiede al ragazzino se conosce qualche suo amico che ha bisogno di ripetizioni e lezioni supplementari. A quel punto al giovane fratello di Oyku viene un’idea.


Cem finisce in grossi guai con la madre!

Infatti la richiesta di Emre, sarà per il piccolo protagonista di Cherry Season, un modo per poter ottenere quello che tanto desidera. Cem fa una proposta ad Emre chiedendogli dei soldi, in cambio lui gli troverà degli alunni. Il suo allenatore accetta, ignaro del divieto imposto dalla madre.

Meral però scopre quello che è accaduto e si arrabbia moltissimo con il figlio che, con quello stratagemma, ha disobbedito ai suoi ordini. Emre resterà scioccato per quello che ha fatto Cem alle sue spalle. Chissà se Meral perdonerà il figlio oppure lo metterà in punizione? E il fidanzato di Burcu cosa farà?

Mete si trasforma per Seyma

Mete non si da pace per aver rovinato la vita della donna che in cuor suo ama ancora, così tenta qualsiasi espediente per riuscire a far pace son Seyma. La ragazza però non ne vuole sapere, così arriva a travestirsi da fattorino per farsi aprire la porta dalla Cetin, la quale scoperto che si tratta di lui, gli sbatte la porta in faccia.

Ma lui non demorde e cerca di intrufolarsi in casa di Seyma da una finestra, ma la ragazza lo sorprende e gli chiude la mano nella guida della porta, facendogli davvero molto male e costringendolo così ad andarsene. Non perdetevi le prossime anticipazioni della soap turca, Cherry Season.

CATEGORIE Cherry Season