Cherry Season 2, Mete e Isik fidanzati? | anticipazioni 25 e 26 luglio 2017

L’Uyar decide di invitare la bella amica di Ayaz durante un fine settimana e durante un pic nic sta per

Cherry Season

di 273 visualizzazioni 0

Cherry Season 2, Mete e Isik fidanzati? | anticipazioni 25 e 26 luglio 2017

Sarà Isik ad accompagnare Mete alla Spa, infatti nelle puntate di Cherry Season 2 che vedrete il 25 e 26 luglio 2017, il rapporto tra il giovane architetto e l’assistente universitaria è sempre più stretto. Mentre da una parte Mete è giù di morale per la situazione tra lui e Seyma, dall’altra c’è Isik che inizia a piacergli e non poco e durante un pic nic sta per accadere qualcosa tra i due, ma ci sarà un impedimento. Intanto continuano le schermaglie familiari tra Sybel e Ilker che riguardano il futuro del bambino. Ecco nei dettagli quello che accadrà a Cherry Season 2.

Cherry Season 2, l’invito di Isik | anticipazioni 25 e 26 luglio 2017

Due dei protagonisti di Cherry Season 2, Mete e Seyma, continuano ad avere incomprensioni e discussioni per quanto riguarda quello che l’Uyar ha fatto passare all’ex fidanzata. Lui stesso ha ammesso che non può nascondersi dietro alla malattia che ha avuto.

Mete però è giù di corda e non nasconde il suo stato d’animo a sua sorella Burcu che è molto preoccupata per lui. La giovane Uyar parla di tutto questo ad Isik, la quale decide di tirare su il morale a Mete e. per farlo distrarre dai problemi, lo invita a fare un pic nic con lei.

Cherry Season anticipazioni, Mete bacia Isik? | trama puntate 25 e 26 luglio 2017

L’idea avuta da Isik, new entry nella soap turca Cherry Season 2, pare abbia funzionato e di fatto Mete appare più disteso e sereno di prima. La giornata si sta svolgendo nel migliore dei modi e i due conversano di tutto tranquillamente. Ma ad un certo punto i loro sguardi si incrociano e si avvicinano.

Sono sul punto di baciarsi, ma ecco che all’improvviso squilla il telefono di Mete, chi sarà mai? E’ Sybel che lo sta chiamando e ormai la magia del momento si è interrotta. Forse tra l’Uyar e Isik è scoccata la scintilla, ma sarà davvero lei la donna della sua vita? Come la prenderà Seyma?

Cherry Season 2, grosse incomprensioni | anticipazioni 25 e 26 luglio 2017

Ad avere un momento di crisi a Cherry Season 2 sono Ilker e Sybel, infatti dopo la nascita del loro bambino e il grande trambusto in casa per adattare la camera del piccolo ad un maschietto, non c’è stato un attimo di pace perchè sono in completo disaccordo su quale dovrà essere il futuro del piccolo.

Intanto Oyku accetta la proposta di Ayaz e va a fare un giro in moto con lui e al loro ritorno propongono ai loro amici un week end in hotel con Spa. Mete decide di accettare ed estende l’invito ad Isik. Sarà amore? Per scoprirlo non perdetevi le prossime anticipazioni di Cherry Season 2.