Aggiornato al: 24 Luglio, 2017  1803

Cherry Season 2: trama 25 luglio 2015 | Mete e Isik, è amore?

Nella puntata del 25-07-2017 vedrete Isik e Mete sempre più intimi

Cherry Season 2: trama 25 luglio 2015 | Mete e Isik, è amore?

Nella puntata del 25-07-2017 vedrete Isik e Mete sempre più intimi


Le anticipazioni di Cherry Season 2 vedono Isik e Mete sul punto di …ma ecco che qualcosa li interrompe, infatti poco prima che le loro labbra potessero sfiorarsi, squilla il telefono dell’architetto. Avrà rotto la magia tra i due piccioncini? Vedrete poi l’affascinante cantante Emre, decidere qualcosa che presto potrebbe dare una svolta decisiva alla sua vita e a quella della sua Burcu, in quanto il ragazzo vorrebbe sposarla al più presto. Che intenzioni avrà?

Anticipazioni Cherry Season 2, un nuovo amore per Mete?

Nella scorsa puntata di Cherry Season 2, abbiamo visto che Mete e Seyma hanno nuovamente discusso a causa dell’aborto fatto dalla Cetin su ordine dell’Uyar. La ragazza teme che non riuscirà mai a scordare tutto il male che l’uomo le ha fatto e anche se è stato causato dal tumore che aveva al cervello, per lei resta il fatto che quel bambino non nascerà mai.

Quando Isik scopre che Mete ha avuto un altro battibecco con la sua ex fidanzata, si accorge che l’Uyar è giù di  morale, così decide di fare qualcosa per farlo sentire meglio e organizza un pic nic solamente per loro due. Sarà l’inizio di una nuova storia d’amore nella soap opera turca in onda su Canale 5?


Cherry Season 2, Mete riceve una telefonata

Isik prepara tutto per il meglio e Mete resta stupido dell’ intraprendenza della sua nuova amica, infatti mentre siedono l’uno di fronte all’altra, qualcosa scocca tra di loro, che sia passione o amore ancora non si sa, ma ecco che proprio mentre stanno per darsi un bacio, improvvisamente squilla il telefono del “cattivo” di Cherry Season 2.

Dall’altro capo del telefono c’è Sybel che ha immediatamente bisogno della presenza di Mete e questo basta per rovinare la magica atmosfera che si era creata tra i due. Avranno un’altra occasione per poter restare soli e rivivere quel momento? Intanto ritroviamo Seyma sempre più triste e scoraggiata, riuscirà la rossa di Cherry Season 2 a ritornare quella di prima?

Puntata Cherry Season 2, la decisione di Emre

Emre è il più povero dei protagonisti di Cherry Season 2, infatti questa situazione lo rende molto nervoso e lo fa sentire inferiore ai suoi amici, i quali possono permettersi di vivere una vita agiata e lussuosa, mentre lui costretto a fare il taxista, non solo fa fatica a sbarcare il lunario, ma non riesce a raccimolare i soldi necessari per poter sposare la sua fidanzata.

A Burcu del fatto che Emre sia un taxista non importa un gran che, ma è chiaro che alla ragazza piace vivere la vita agiata che ha fatto fin’ora. Per questo il giovane cantante decide di fare il doppio turno alla guida del taxi. Ma riuscirà a reggere così tante ore senza smettere di guidare? Scopritelo continuando a seguire le anticipazioni di Cherry Season 2.

CATEGORIE Cherry Season